Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: previsioni per tutti i segni

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 novembre rivela cosa aspettarsi in questa nuova giornata. Pratiche da risolvere per i nativi dei Gemelli. Recupero sentimentale per le persone del Leone. Di seguito, le previsioni dei pianeti e delle stelle su lavoro e amore per questa giornata di giovedì.

Paolo Fox oroscopo del 7 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Coloro che hanno vissuto dei problemi personali devono guardare al futuro con più ottimismo. Nel fine settimana non sarete più immersi nelle polemiche com’è successo negli ultimi periodi. Sarete in una condizione di serenità e potrete parlare con chiarezza.

Toro – Avete una creatività indiscutibile. Avere Venere dominante vi porta a fare scelte che riguardano anche l’abitazione. Tanti s’impegneranno per rendere la casa più interessante, e se ci sono i soldi potreste comprarne un’altra. Momento rivoluzionario e con un lieto fine per coloro che vi sono attorno.

Gemelli – Alcune questioni pratiche devono essere risolte nel giro di poche settimane. Se c’è un progetto di acquisto, di casa, dovete aspettare dicembre. In questi giorni state pensando a un trasferimento oppure ad avere soldi per risolvere un problema.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – La tensione è alta. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di anticipare i tempi e di chiudere tutto ciò che vi crea disagio. Fate attenzione alle polemiche in famiglia e sul lavoro. Tutto ciò che non sta più in piedi potrebbe improvvisamente cadere entro l’inizio del prossimo anno.

Leone – Spesso avete incertezze perché avete programmi troppo grossi da portare a termine. Il vero problema è la scarsa disponibilità economica. Probabilmente entro fine anno dovete scegliere un altro lavoro, e chi al momento ha due situazioni lavorative dovrà chiuderne una. Recupero sentimentale in serata.

Vergine – Giornata molto stressante. Nonostante avete un grande cielo, questa Luna in opposizione vi procura una grande stanchezza. Amate avere tutto sotto controllo e non vi piace delegare qualcosa. Tutto ciò porta agitazione che si può riversare in amore.

Previsioni di giovedì 7 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Questa giornata parte bene ma non finisce nel migliore dei modi. Come ogni fine settimana, state sempre a discutere. Siete arrivati a un punto della vita in cui non accettate più compromessi, addirittura siete proprio duri nei giudizi. Non fate le ore piccole.

Scorpione – In questo giovedì siete molto sensibili. Di solito vedete sempre il bicchiere mezzo vuoto, adesso dovete imparare a vederlo mezzo pieno ed essere più fiduciosi. Anche i sentimenti si risvegliano, soprattutto nel weekend.

Sagittario – Questa giornata è un po’ sottotono ma nulla che possa bloccare la vostra crescita. Il vostro è un segno che conosce pochi ostacoli. In queste 24 ore un piccolo ostacolo c’è, soprattutto a livello di contatti. Il fine settimana aiuterà l’amore, perciò non è il caso di gonfiare problemi o tensioni.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Dovete lottare con individui che vi remano contro. Questo fine settimana potreste essere più irritabili del solito. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare molta attenzione sulla forma fisica.

Acquario – Nelle storie dove c’è un buon rapporto è arrivato il momento di fare progetti per il futuro. Il fine settimana può regalare un’emozione in più. Marte e Venere favoriscono i nuovi incontri. Questo è importante, visto che uscite da un ottobre pesante.

Pesci – È importante ricordare che alla fine di novembre Giove non sarà più contrario, perciò fino ad adesso è rimasto in disparte, ma ora torna in primo piano. È importante recuperare l’amore, molti si sentono trascurati, magari dovete abbattere qualche barriera.