Gabriella Pession piange in diretta: “Non guadagnavo nulla”

Gabriella Pession piange in diretta. La protagonista di Oltre la Soglia su Canale 5, è stata ospite in vari salotti televisivi.

Da Verissimo a Mattino 5, la Pession ha parlato della nuova serie di cui è protagonista, ossia una psichiatra alle prese con i propri pazienti. Dopo il successo de La Porta Rossa con Lino Guanciale, andata in onda su Rai Due per due stagioni e, prossimamente, ci sarà la terza.

Ora la Pession ci riprova con un nuovo progetto, nella speranza che abbia lo stesso successo degli altri prodotti a cui ha preso parte. In molti, la ricordano per il ruolo di Vittoria Mari nella fiction Capri e in Rossella, entrambe andate in onda su Rai Uno.

Da qualche anno, la Pession si sta cimentando in nuovi generi, più impegnati, ma di altrettanto successo. Inoltre, è stata recentemente nel cast di “Se Son Rose” di Leonardo Pieraccioni.

La Pession piange in diretta tv

Gabriella Pession piange a Le Iene su Italia 1, dove è stata protagonista di un’intervista singola. L’intervista è stata molto goliardica e ad un certo punto l’uomo che dietro gli ha fatto le domande le ha chiesto se poteva “piangere a comando”. La Pession, non si è tirata indietro e da attrice talentuosa quale lei è, ha pianto esclamando:

“Mi stai facendo delle domande del c…o!”

Dopodichè, ha lanciato un “vaffa” all’intervistatore. Le è stato chiesto anche se è mai stata povera ed in merito ha affermato:

“Ci sono stati dei momenti in cui non guadagnavo nulla”

Mercoledì 6 novembre, vedremo la Pession nei panni di Tosca, una dottoressa a cui in passato le è stata diagnosticata una schizofrenia, avere a che fai con dei pazienti all’interno di un reparto psichiatrico. Un tema, dunque, insolito per una fiction da ammiraglia e che, dunque, si spera possa trarre grandi consensi come le precedenti fiction della Pession.

C’è da dire, che stasera Oltre la Soglia avrà una concorrenza forte e molteplice: la prima tv di La La Land su Rai 1, Volevo Fare la Rockstar su Rai 2 e la partita di Champions League Atalanta – Manchester City su Sky.