Romina Carrisi ricorda Ylenia, lo straziante messaggio IG: Mi manchi….

Romina Carrisi e Ylenia
Romina Carrisi e Ylenia

Romina ricorda sua sorella Ylenia con un post su IG

Sono giorni ormai che la famiglia Carrisi ricorda la loro piccola Ylenia. Dopo mamma Romina anche sua figlia Romina Jr. ha voluto omaggiare la sorella scomparsa. Su IG, infatti, la giovane ha postato tramite una Instagram Stories uno scatto dolcissimo che ha commosso tutti.

L’appello di Romina Carrisi

Romina Carrisi con uno scatto commovente ha voluto ricordare sua sorella Ylenia. Come tutti ben sanno, la figlia di Al Bano e Romina Power è scomparsa nel 1993 a New Orleans. Da allora, di Ylenia non si hanno più tracce e la giovane sembra essere scomparsa nel nulla.

Durante tutto questo tempo, molti sono stati gli avvistamenti che hanno interessato la ragazza ma nessuno ha mai portato ad una notizia certa. Intanto, Romina Jr dopo sua madre, ha lanciato anche lei un appello ricordando ai suoi numerosissimi fan che Ylenia è sempre nel suo cuore.

“Mi manchi, una sorella è un pizzico d’infanzia che non potrà mai perdersi”

Queste le poche parole di Romina Carrisi, che nella foto in questione siede accanto alla sorella maggiore e a Cristel. Tutte e tre felici e sorridenti in un campo di fiori, ignare di ciò che sarebbe successo da li a poco. Un ricordo straziante che ha commosso il web.

Le due figlie di Romina come ha sempre raccontato la mamma erano molto legate ed avevano un bellissimo rapporto. Nel giro di pochi minuti, l’immagine postata in una Instagram è diventata virale. (Continua dopo la foto)

Romina Carrisi ricorda Ylenia, lo straziante messaggio IG
Romina Carrisi ricorda Ylenia, lo straziante messaggio IG

Romina Power ricorda sua figlia

Romina Power ancora una volta ha deciso di chiedere aiuto ai suoi fan. Da alcuni giorni, la cantante in occasione del compleanno della figlia Ylenia, nata proprio nel mese di novembre, ha iniziato a pubblicare foto della giovane.

L’ex di Al Bano sa benissimo che oggi, la sua primogenita avrebbe un viso e una corporatura ben diversa da allora e per tale ragione ha voluto lanciare un appello direttamente ai suoi follower.

“Aiutatemi a cercarla”