Avete mai visto dove vive Elisabetta Gregoraci? Un appartamento super lussuoso a Monte Carlo [FOTO]

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e la sua casa nel principato di Monaco

Da anni il principato di Monaco, in particolare Monte Carlo, è la seconda patria di Elisabetta Gregoraci e suo figlio Nathan Falco. La soubrette calabrese, dopo aver messo fine al suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore è rimasta nella lussuosa città monegasca personalizzando la sua abitazione. Possiamo anticiparvi che è davvero splendida. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le foto e la descrizione delle camere.

Il salone e la cucina della soubrette calabrese

Osservando il suo account Instagram, è possibile vedere le numerose foto che Elisabetta Gregoraci posta tutti giorni della sua splendida casa sita nel principato di Monaco mostrando Infatti è possibile vedere gli interni della casa, in cui il bianco e il nero sono i colori predominanti. E possibile notare divani in pelle bianca che danno quel tocco in più chic all’abitazione della conduttrice di Battiti Live 2019. (Continua dopo il post)

La casa monegasca di Elisabetta Gregoraci è abbastanza spaziosa. Sempre su IG abbiamo visto la cucina e il soggiorno, dove è presente un tavolo bianco in cui la soubrette e il figlio Nathan Falco fanno colazione. Si tratta di una stanza super accogliente ideale per consumare i pasti della giornata in maniera comoda e tranquilla. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Colazione e via a scuola ?.. Buona giornata a voi .. NFB❤️

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Il soggiorno di Elisabetta Gregoraci

Per quanto riguarda il soggiorno di Elisabetta Gregoraci ha uno stile di colore minimal, con un tavolo da pranzo nero. Sono presenti anche delle sedie con un design elegante dello stesso stile del tavolo.

Nel periodo natalizio, invece la casa monegasca della soubrette calabrese si tinge di colori più legati al periodo, ad esempio il rosso. Tuttavia l’ambiente mantiene lo stesso stile moderno e minimal.

Infine è possibile notare dei quadri appesi alle pareti, per dare più vita all’appartamento, di varie dimensioni. Dei ritratti e pitture che sono presenti in tutte le camere della maison, come si vede nelle immagini presenti su Instagram: