Antonella Elia, arriva il grandissimo annuncio tanto atteso (FOTO)

Antonella Elia

Antonella Elia annuncia le nozze e presenta il fidanzato Pietro più giovane di lei di 11 anni

Arriva l’annuncio tanto atteso, Antonella Elia si sposa! Bellissima e affascinante come sempre, la bella showgirl è pronta a convolare a nozze con il suo Pietro. La Elia lo rivela in un’intervista rilasciata al magazine “Chi”, in cui dice che il fidanzato si chiama Pietro Delle Piane. Ma la notizia scoop è l’età del fidanzato, infatti ha 11 anni meno di lei! Pietro le ha chiesto di sposarlo e le ha regalato anche l’anello.

Ad immortalare questo momento è sempre Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini che li ha ripresi mentre si trovavano in un ristorante romano. Nello scatto si vede il momento di questa promessa d’amore e quando Pietro le mette l’anello al dito. (Continua dopo la foto)

Antonella Elia
Antonella Elia

Antonella Elia impegnata con la tv

E’ davvero un bel momento quindi per Antonella Elia, che probabilmente non sperava più di sposarsi. Adesso la coppia deve solo scegliere la data delle nozze, ma pare che i due non intendano attendere molto. La Elia, anche se da qualche tempo non è stata più in tv, sarà a breve nello show “La Repubblica delle Donne”.

Il programma di Piero Chiambretti andrà in onda dal 27 novembre e lei sarà una delle ospiti attese.  Ma non finiscono qui gli impegni per Antonella! Infatti, la showgirl a gennaio 2020 probabilmente farà parte del cast del Grande Fratello Vip.

Il suo nome è infatti fra quelli che i rumor dicono sia presente, ma comunque si attende ancora la conferma. Al momento però la bella Antonella è al settimo cielo per questa proposta di matrimonio, ma chi è Pietro Delle Piane?

Antonella e Pietro si sono conosciuti ad un evento

Pietro è nato a Cosenza il 21 maggio 1974, è un attore e doppiatore italiano e da quando era ragazzo ha mosso i passi nella recitazione. A 15 anni ha frequentato un laboratorio teatrale e nella prima metà degli anni Novanta ha partecipato ad alcuni spettacoli.

I due si sono innamorati circa un anno fa quando si sono conosciuti ad un evento grazie a delle amicizie comuni. Da quando si sono incontrati non si sono più lasciati e la loro intesa è alle stelle. Adesso non rimane che la data delle nozze ed entrambi potranno coronare il loro sogno d’amore.