Simona Izzo, “ma come vivo con 1.000 euro di pensione?” Maurizio Costanzo: “Fossi al posto suo….”

Simona Izzo
Simona Izzo

Suscitano ancora polemiche le affermazioni di Simona Izzo sui 1.000 euro di pensione, Costanzo dice che non ne avrebbe parlato

Quando parla un personaggio pubblico della sua pensione e si lamenta non mancano ovviamente le polemiche da parte degli spettatori. Suscitano ancora polemiche le parole di Simona Izzo, che ospite qualche tempo fa a ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo si era lamentata della sua pensione. Ma cosa aveva detto la Izzo?

Nel corso della trasmissione la doppiatrice e regista moglie di Ricky Tognazzi aveva detto di prendere solo mille euro. Ma c’è di più! Simona aveva anche affermato di aver preso parte al ‘Grande Fratello Vip’ per pagare la scuola ai suoi nipoti. Apriti cielo, le sue affermazioni non sono state gradite dal pubblico e sono arrivate nei suoi confronti tante critiche!

Maurizio Costanzo non avrebbe parlato della pensione in tv

Le dichiarazioni di Simona non sono quindi piaciute, e considerato che la sua carriera è davvero notevole la gente fatica ad accettare le sue parole. La 66enne aveva davvero bisogno di quei soldi per fare ciò che ha detto?

Fra i tanti che hanno voluto dare un proprio parere sulle sue dichiarazioni c’è stato anche Maurizio Costanzo, ex compagno della Izzo. I due hanno avuto una relazione negli anni Ottanta, poi tutto era finito perché la Izzo si era innamorata di Antonello Venditti.

Con il cantautore ha avuto ì Francesco, oggi attore e doppiatore. In un’intervista di tempo fa Costanzo ha parlato della relazione con Simona, e ha detto che si è trattato di una storia importante.

Il conduttore 81enne ha voluto dare la sua opinione sulle polemiche avanzate contro la Izzo riguardo la sua pensione. Costanzo ha detto che Simona non doveva parlarne in un contesto televisivo, avrebbe fatto meglio a stare zitta.

La Izzo ha parlato della sua pensione a Vieni da me

Ricordiamo che durante la sua intervista con Caterina Balivo la Izzo ha detto che se lei non lavorasse non arriverebbe neanche a 1200 al mese. I soldi presi al GF le sono serviti per la scuola dei nipoti, ma nel corso dell’intervista ha avuto da dire su Belen Rodriguez.

Infatti, la Izzo ha proferito parole dure nei suoi confronti, ribadendo che in pratica non sa fare nulla. Non è un’attrice, non è una conduttrice, in parole povere Simona non sa nemmeno cosa sa fare la Rodriguez.