Il Paradiso delle Signore, trama puntata di venerdì 8 novembre: una partenza dolorosa

Il Paradiso Delle Signore, novità nuova stagione: nuovo amore per Riccardo
Il Paradiso Delle Signore, novità nuova stagione: nuovo amore per Riccardo

Appuntamento del venerdì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, in versione Daily che è tornato in televisione su Rai Uno. Cosa vedrà il pubblico nell’ultimo episodio settimanale trasmesso domani pomeriggio, ovvero venerdì 8 novembre 2019?

Ricordiamo che la serie con l’ex gieffino Alessandro Tersigni e altri attori è tornata con nuovi coinvolgenti puntate che hanno come  protagonisti anche dei personaggi nuovi. Ovviamente non mancheranno i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel 20esimo episodio che partirà alle ore 15:40 subito dopo il talk Vieni da me capitanato da Caterina Balivo.

Spoiler ventesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4 Daily, svelano che Nicoletta non riuscirà a dormire. Cesare le ha detto di volersi trasferire a Bari con tutta la famiglia. Le Veneri commenteranno le foto delle coppie presidenziali americane Nixon e Kennedy nello spogliatoio del Paradiso.

A quel punto Vittorio interromperà le chiacchiere dicendogli della prova per i vestiti della clip promozionale. Gualtiero Mairan, molto presto potrebbe essere messo fuori gioco. Umberto sa usare bene le sue carte.

Il Paradiso delle Signore: Nicoletta potrebbe partire, come reagirà Riccardo? 

Gli spoiler della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4, svelano anche che Nicoletta non potrà nascondere a Riccardo la decisione del marito sul trasferimento. Il giovane Guarnieri, però, non potrà accettare che la donna parta per seguire Cesare e sa che la soluzione non può che essere una.

Sarà sera quando Silvia e Luciano diranno alla figlia di essere a conoscenza degli incontri clandestini tra lei e il padre biologico di Margherita. Quale sarà la sua reazione? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela di Rai Uno.

Inoltre, per tutti coloro che si sono persi le puntate, per rivederle, basta collegarsi sul portale web Rai Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato dove troverete altri contenuti.