Gossip

Annalisa Scarrone, la foto che nessuno ha mai visto prima (FOTO)

Sempre più bella e famosa, Annalisa Scarrone sorprende i fan ancora una volta

Bellissima e sempre più famosa, Annalisa Scarrone è una cantante molto amata e apprezzata. Le sue canzoni sono sempre emozionanti e a breve ci saranno altre novità riguardanti la sua carriera. La bella e brava artista di ‘Amici’ di Maria De Filippi è stata sorpresa in uno scatto inedito che ha emozionato tutti.

Postata sul social, la foto ha rivelato una Annalisa che la ritrae quando era bambina. Nella foto indossa una camicia a quadri con polsini bianchi, ma i fan sono attratti da un’altra cosa. Infatti, a colpire i suoi ammiratori è la faccia da furbetta, che dimostra come già da piccola sapeva cosa voleva. Annalisa oggi è un’artista affermata, di grande successo e ha realizzato tutti i suoi sogni.

Sotto la foto un commento che i fan hanno apprezzato

Sotto la foto la Scarrone ha anche pubblicato un commento in cui dice di amare le camicie a quadri da quando era una crocchetta di patate. Una frase che è piaciuta tantissimo ai fan che le hanno fatto tanti complimenti anche per la foto.

Nessuno ha risparmiato commenti piacevoli che Annalisa ha gradito e ha apprezzato. A parte tutti i complimenti e le belle parole, alcuni fan però hanno fatto anche altre domande. Alcuni le hanno chiesto infatti aggiornamenti sul suo futuro lavorativo e sono stati contenti di sapere che a breve ci saranno altre news.

Annalisa Scarrone ha vinto tantissimi riconoscimenti

Nata a Savona, Annalisa Scarrone è nata il 5 agosto del 1985. A 13 anni ha studiato tecnica musicale e vocale con l’insegnante Danila Satragno. Allora aveva come idoli Bjork, i Portishead, Nick Cave, PJ Harvey, Joni Mitchell, i Sigur Ròs, i Radiohead, Jolie Holland, Cristina Donà ed i Subsonica.

Dopo la sua partecipazione ad‘Amici’ ha preso parte al Festival di Sanremo più volte. Nel 2013 si è classificata al nono posto con il brano ‘Scintille’, mentre nel 2015 ha conquistato il quarto posto con ‘Una finestra tra le stelle’.

Invece, nel 2016 ha conquistato l’undicesimo posto con ‘Il diluvio universale’ e nel 2018 il terzo con ‘Il mondo prima di te’. Tantissimi i premi vinti, un ‘Premio Mia Martini’, l”MTV Europe Music Awards’, un ‘Wind Music Awards’, un ‘Premio Lunezia’, due ‘Premio Videoclip Italiano’, due ‘Velvet Awards’.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago