Angelina Jolie nuda “Nel mio corpo ho cicatrici visibili e invisibili”(FOTO)

Angelina Jolie

L’attrice Angelina Jolie a 44 anni posa completamente nuda per invitare gli altri ad accettarsi anche quando non sono più giovani

Sempre bellissima e affascinante, l’attrice Angelina Jolie a 44 anni posa tutta nuda per una causa positiva. Lo scopo è quello di sensibilizzare le persone ad accettarsi anche quando l’età è avanzata e mostrarsi nudi è segno appunto di accettazione. LO scatto immortala la splendida Jolie senza veli e manda i fan in delirio.

Capelli raccolti, labbra sensuali e carnose, fisico scolpito, e sguardo reso intenso da un eyeliner grafico, la Jolie si presenta in tutta la sua folgorante bellezza. La sua posa mostra una donna che si è lasciata alle spalle un passato di contrasti e un matrimonio andato in fumo.

Angelina ha detto di averne passate tante negli ultimi dieci anni, e di avere sia cicatrici visibili che invisibili. Sono però quelle invisibili a risultare piene di di ostacoli, e non sono facili da cancellare.

Angelina Jolie e le sue cicatrici indelebili

Le sue parole sono chiare e chi conosce la sua storia sa benissimo a cosa si riferisce. Il matrimonio finito con Brad Pitt, e le sue vicende passate hanno lasciato in lei segni indelebili. Anche dal lato fisico ha avuto tante disavventure, basta pensare all’operazione di mastoplastica preventiva per il tumore al seno a cui si è sottoposta.

La malattia aveva colpito sia la madre che la nonna e anche lei prima o poi ne sarebbe stata affetta. Per evitare una simile sofferenza si è sottoposta all’intervento eliminando le cause che avrebbero potuto produrla.

Nonostante tutto, volge lo sguardo al futuro con fiducia. L’attrice ha detto che nel 2020 il suo sogno è ricordare chi è chi vuole essere senza che questo possa compromettere la capacità di essere liberi. Perciò invita tutti a vivere pienamente la propria vita, e combattendo tutto ciò che opprime.

La Jolie è diventata celebre con i videogiochi Lara Croft

Nata Los Angeles il 4 giugno del 1975, Angelina Jolie è un’attrice ma anche una regista ed una produttrice cinematografica. E’ anche una appassionata filantropa ed ambasciatrice dell’UNHCR.

Nel suo percorso professionale ha vinto due Premi Oscar, tre Golden Globe, tre Screen Actors Guild e un Orso d’argento al Festival di Berlino. La Jolie è diventata celebre con i videogiochi Lara Croft nel film ‘Lara Croft: Tomb Raider’ e ‘Tomb Raider: La culla della vita’. Definita molto spesso la donna più bella del mondo, nel 2015 è stata considerata ‘la donna più ammirata al mondo’ per le attività benefiche che conduce.