Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 8 novembre: Matias potrebbe diventare cieco

Segreto

Appuntamento del venerdì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alla soap opera iberica di Canale 5, Il Segreto. La popolare soap opera spagnola ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo che da questa settimana va in onda anche in prime time su Rete 4 ma la domenica sera.

A cosa assisteremo nel prossimo episodio che andrà verrà trasmesso domani, venerdì 8 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Matias Castaneda rischia la vista

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, venerdì 8 novembre 2019, rivelano che dopo l’esplosione Matias ha riportato una grave ferita all’occhio, senza però preoccuparsi delle conseguenze.

Subito dopo, però, il dottore Zabaleta gli farà notare di aver sbagliato a sottovalutarla perchè quella ferita ora sta diventando un problema molto grave. Per questo motivo si penserà ad un’operazione chirurgica ma il rischio che possa diventare cieco resterà alto.

In un secondo momento Isaac ed Elsa si lasceranno, dato che quest’ultima si rifiuterà di dire la verità sul suo stato di salute. La donna rischierà di morire ma preferisce tenere i suoi amici lontano dalla verità, anche se così facendo perderà tutto.

Il Segreto anticipazioni: Isaac accetta che Antolina si prenda cura di Elsa

Le storie ambientate nel piccolo borgo di Puente Viejo continuano il suo grande successo sulle reti Mediaset. Gli spoiler de Il Segreto, riguardanti le prossime puntate italiane su Canale 5 rivelano che Isaac Guerrero prenderà una decisione che lascerà a bocca aperta tutti i telespettatori della soap opera.

In particolare, il carpentiere accetterà che la moglie Antolina Ramos si trasferisca a casa sua per occuparsi di Elsa Laguna. Quest’ultima sarà convalescente in seguito all’intervento chirurgico a cuore aperto. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica scritta dall’autrice Aurora Guerra.