‘Lo facciamo ancora…’: Tiberio Timperi rompe il silenzio su Francesca Fialdini, la verità sul loro rapporto

Francesca Fialdini Timperi
Francesca Fialdini TIberio TImperi

Tiberio Timperi si confessa al magazine DiPiù TV

Nell’ultimo anno sono stati tanti i rumors e pettegolezzi su Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Come tutti ben sanno, i due artisti hanno presentato in coppia la passata edizione de La vita in diretta. Una stagione complicata non solo per gli ascolti che facevano fatica a decollare, ma anche per le presunte incomprensioni tra i due.

Il tutto è nato perché spesso il conduttore romano faceva delle battute spigolose nei confronti della collega, ma lei non era da meno visto che replicava con delle frasi pungenti. A rompere ogni indugio ci ha pesato lo stesso Timperi attraverso una lunga intervista per il magazine DiPiù Tv.

La verità sul loro rapporto

Tiberio Timperi ha deciso una volta e per tutte di mettere le cose in chiaro sul suo rapporto con Francesca Fialdini.

“Non andavamo d’accordo? Una cretinata! Io e Francesca siamo amici e ci sentiamo ancora spesso. Quando discutevamo lo facevamo per trovare un accordo migliore”,

ha ribadito il conduttore di Unomattina in famiglia insieme a Monica Setta. L’uomo, poi, ha parlato anche del gossip che si era creato verso l’ormai ex coppia di conduttori de La vita in diretta. L’artista capitolino ha toccato anche l’argomento pettegolezzi che si sono creati su di loro, dicendo:

“Sulle nostre liti in tanti ci hanno ricamato”.

In poche parole tra Tiberio e Francesca non c’è stata mai guerra e quelle erano solo scambi di opinioni differenti.

Fialdini e Timperi: due conduttori di punta di Rai Uno

Francesca Fialdini da un paio di mesi è alla guida di Da noi…a ruota libera, programma che va in onda dopo Domenica In di Mara Venier. Inizialmente c’era stata qualche difficoltà con gli ascolti ma ora pian pian si sta avvicinando a Domenica Live di Barbara D’Urso. Mentre come accennato prima Tiberio è tornato alla guida di Unomattina in Famiglia. Il giornalista romano, però, ha un grande sogno da realizzare:

“Se potessi ricondurrei Verdetto Finale che, alla pari di Uno Mattina in Famiglia, mi ha regalato molte soddisfazioni. Ma mi piacerebbe anche fare un programma sulle automobili, essendo un grande appassionato di motori”.