Paolo Bonolis, la figlia Silvia è gravemente malata: la parole del conduttore romano

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e il grande dolore per la figlia

Paolo Bonolis e il suo libro ‘Perché parlavo da solo’

Da qualche settimana Paolo Bonolis sta presentato il suo libro ‘Perché parlavo da solo’ nelle varie trasmissioni televisive, radiofoniche, ma anche incontri nei teatri. E a proposito di questo lo scorso lunedì era presente a Napoli preso il Teatro Diana.

Il conduttore di casa Mediaset ha affrontato diverse argomentazioni: dall’amicizia storica che lo lega al Maestro Luca Laurenti, alla sua esperienza in Rai col Festival di Sanremo e Affari Tuoi. Ma anche l’amore per lo sport in particolare l’Inter e dei grossi problemi di salute della figlia Silvia.

Il conduttore romano torna a parlare della malattia della figlia

Chiamato in causa sulla ragazzina, Paolo Bonolis al Teatro Diana del capoluogo campano ha detto:

“Di lei ne parlo con molta sensibilità e con molta leggerezza, perché è come gli altri figli. Ognuno di loro è portatore di qualcosa di nuovo nella vita e lei ha smussato la mia arroganza”.

In altre interviste sia il conduttore capitolino che la moglie Sonia Bruganelli avevano parlato dei problemi motori della figlia. Quest’ultima, infatti, in seguito a delle operazioni chirurgiche a cui si è sottoposta per via di una seria malattia cardiaca, avrebbe riportato difficoltà motorie che spesso la costringono all’uso della sedia a rotelle.

Il presentatore di Avanti un altro! ha raccontato anche di aver accompagnato la ragazzina alle ultime Special Olympics, ossia la nota manifestazione multisportiva per atleti con disabilità.

L’aneddoto di Paolo Bonolis su Silvia

Silvia Bonolis grazie alla sua forza di volontà è riuscita a conquistare la medaglia d’oro nei cento metri assistiti, per la gioia del genitore che ha riferito:

“Erano presenti tutti ragazzi con problematiche diverse, ma si respirava un’aria di felicità e di allegria”.

Il racconto di Bonolis ha commosso e ha fatto riflettere molto tutti coloro che erano presenti al teatro di Napoli. Successivamente, infatti, il marito di Sonia Bruganelli ha ricevuto l’affetto dei veri fan chiedendo le condizioni di salute della figlia.