Conoscete il figlio di Adriano Celentano? Due gocce d’acqua: Giacomo bandito dalla tv per la sua fede[FOTO]

Adriano Celentano
Adriano Celentano

Stasera su Canale 5 ritorna Adrian e Adriano Celentano 

Dopo un anno di attesa e settimane di promo su tutte le reti Mediaset, questa sera finalmente su Canale 5 riprende Adrian, il cartone interrotto la passata stagione.

Ma ora ci sarà una grande novità, il cartoon è anticipato da uno show dove sarà sempre presente il grande Adriano Celentano. Ma sapevate che quest’ultimo ha un figlio che si somiglia moltissimo? Si chiama Giacomo ed è molto credente. (Continua dopo la foto)

Giacomo Celentano

Giacomo Celentano va avanti nel nome del Vangelo 

In una recente intervista a Storie Italiane di Eleonora Daniele, Giacomo Celentano ha fatto una piccola denuncia:

“Sono cinque, sei anni anni che, a causa del mio percorso di fede, io sono letteralmente bandito dai mass media ufficiali“.

In quell’occasione il figlio del Mollegiato e di Claudia Mori ebbe un piccolo battibecco con Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che lo accusava di aver fatto delle accuse infamanti alla categoria giornalisti. A quel punto il diretto interessato aveva risposto così:

“Non è che accuso i giornalisti, io dico che quando devo portare a far ascoltare un brano musicale, perché sono cantautore e scrittore, ad una casa discografica, mi scartano”.

Giacomo Celentano e la scelta della castità prima del matrimonio 

Giacomo Celentano, figlio del grande Adriano e Claudia Mori, in quell’occasione ha parlato anche del suo rapporto con la consorte Katia, con la quale ha trascorso quattro anni di fidanzamento in castità prima di convolare a nozze con lei.

“Ho incontrato questa ragazza dagli occhi profondi che mi hanno subito colpito e lei mi ha trasmesso la sua fede. Quando dopo un anno di amicizia ci siamo innamorati e fidanzati, abbiamo deciso di rispettare questo valore della castità prematrimoniale”,

ha riferito l’uomo che è molto somigliante fisicamente al padre. L’uomo continua a fare due mestieri, ovvero il cantautore ma anche lo scrittore, ribadendo che il nostro Signore gli ha dato questi talenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!