Naike Rivelli scandalosa, tutta nuda alla finestra, i fan: ‘Squallida, sei un’offesa per tua madre Ornella Muti…’ [VIDEO]

Naike Rivelli nuda davanti una finestra

Ebbe sì, Naike Rivelli ne ha fatto un’altra delle sue. In una clip la bellissima Naike Rivelli si mostra alla finestra completamente nuda, col suo bel lato B in mostra e quel tatuaggio sopra il sedere che è ormai in tanti conoscono.

C’è da dire, infatti, che la figlia di Ornella Muti spesso si denuda per realizzare degli scatti artistici per Instagram. La clip, però, è anche un’ennesima provocazione. Infatti, oltre a delle immagini che la mostrano in intimo e non, è possibile notare dei messaggi contro la nostra classe dirigente. Il tutto è stato impreziosito dal canto Bella Ciao. (Continua dopo il video)

La reazione dei seguaci

Le reazioni dei follower di Nike Rivelli non sono state tutte positive. Infatti in tanti hanno puntato il dito contro la modella ed attrice accusandola di essere vergognosa. Un’altra utente, addirittura ha scritto che è una vera offesa per la madre Ornella Muti.

C’è da sottolineare, però, che quest’ultima è spesso protagonista delle foto seducenti della figlia. O le scatta direttamente lei, oppure ne fa da contorno. Giorni fa, ad esempio, la Rivelli si è mostrata tutta nuda mentre si specchiava e al suo fianco era presente la donna che l’ha messa al mondo.

Naike Rivelli contro la politica italiana

Non è la prima volta che Naike Rivelli si scaglia contro il Governo attuale (giallo-rosso) ma anche quello precedente (giallo-verde). Qualche settimana fa la modella ha condiviso uno scatto che la ritrae totalmente nuda, seduta in bagno. È da lì che si è lanciata in una lunga protesta social che ha preso di mira un po’ tutti, in particolare i nostri politici. La figlia di Ornella Muti, infatti, scriveva:

“Tempi di Merda in Italia. Un Paese nella Merda! Governo Cesso Leggi che cambiano.. Negozi di Canapa Legale che chiudono. L’ambiente dello Spettacolo e TV al top del Trash , Infestato da Calippocrazia e gestito da Lobby varie.. Come tutti i settori in Italia del resto.. mazzette favori favoreggiamenti prostituzione ecc ecc. Siamo al Primo Posto dei Paesi in Merda in Europa”.