Nadia Toffa, sua madre svela la frase che le ha detto prima che morisse

Intervista a Margherita, mamma di Nadia

Da oggi, giovedì 7 novembre, è disponibile il libro di Nadia Toffa chiamato “Non fate e bravi” e contenente le memorie scritte prima di morire.

In questo momento così importante e allo stesso tempo delicato, la mamma della povera conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia in cui ha raccontato le ultime abitudini e le ultime frasi che fece e pronunciò a sua figlia prima del triste epilogo. La madre di Nadia Toffa ha raccontato che negli ultimi tempi aveva instaurato un rapporto simbiotico con sua figlia.

Ogni mattina avevano delle abitudini prestabilite ed anche i discorsi che facevano erano per lo più incentrati su di un unico argomento: la sua morte. Se pubblicamente, la Iena non parlava quasi mai della sua malattia, in privato questo argomento veniva affrontato eccome. Al termine dell’intervista, poi, la donna ha svelato anche la frase detta a sua figlia prima del momento della sua morte.

L’intervista alla madre di Nadia Toffa

Sono trascorsi quasi tre mesi dalla morte di Nadia Toffa ma il suo ricordo è ancora estremamente vivido, non solo nei suoi cari e nelle persone più vicine a lei, ma anche in tutti i fan che l’adoravano.

La sua mamma Margherita ha deciso di soddisfare il suo ultimo desiderio pubblicando il secondo libro scritto dalla giornalista e conduttrice. I trafiletti contenuti al suo interno sono già stati ampiamente diffusi sul web, ma da oggi sarà possibile leggere interamente l’opera.

Ad ogni modo, durante un’intervista con Grazia, la madre di Nadia Toffa ha svelato alcune delle abitudini che lei e la figlia avevano prima che morisse. Ogni mattina si svegliavano contemporaneamente e facevano colazione insieme. La giornalista gradiva molto i datteri, le mandorle e lo yogurt.

Le ultime abitudini e parole dette prima che morisse

Nel corso della colazione Nadia aveva l’abitudine di leggerle le frasi scritte nella notte e poi le chiedeva cosa ne pensasse. Erano tutte espressioni colme di significato e molto intense. Poi si parlava della sua morte e di come sarebbe stato dopo questo drammatico, ma inevitabile, avvenimento.

La madre di Nadia Toffa, poi, ha fatto una confessione molto personale ed ha raccontato quale sia stata la frase che ha pronunciato a sua figlia il giorno prima che morisse. Nella notte, infatti, ha preso coraggio e le ha detto: “Vola amore mio” e lei effettivamente lo ha fatto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!