Francesco Totti spende una fortuna per una borsa Chanel, peccato che non è per la moglie Ilary Blasi [FOTO]

lutto per Francesco Totti

Francesco e Christian Totti fanno shopping per le vie della Capitale

Libero dagli impegni calcistici e dirigenziali, Francesco Totti ha più tempo per sé stesso e la famiglia. Infatti l’ex calciatore della Roma spesso si diletta a fare shopping nei negozi della Capitale insieme ai figlio o con la moglie Ilary Blasi. Di recente, infatti, il Pupone è stato pizzicato mentre era intento a fare una grossa spesa. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Un regalo prezioso per un’altra Blasi

Il settimanale Chi ha pizzicato Francesco Totti a spasso per la Capitale insieme al primogenito Christian, che ormai è un adolescente. Padre e figlio si sono presentati nel centro storico della città eterna con uno scooter rosso. Dalle immagini pubblicate sulla rivista di Alfonso Signorini i due sono molto sorridenti e complici.

Ad un tratto, però, sono entrati in un negozio molto lussuoso di Roma. Ebbene sì, Totti e figlio hanno fatto visita alla boutique Chanel sita in Piazza di Spagna. Negli scatti li si vede mentre si stanno confrontando con la commessa. Cosa starà acquistando il Pupone?

Francesco Totti acquista una borsa firmata per la cognata Melory

Sembra proprio che Francesco Totti stia comprando un accessorio, una borsa Chanel che fare gola a qualsiasi donna. Ma a quanto pare questo dono non sarà per la moglie Ilary Blasi ma per un’altra persona.

Di chi si tratta? Tranquilli l’ex calciatore della Roma non ha nessuna amante e cose del genere. L’accessorio prezioso rimarrà in famiglia. A quanto pare la borsa è un regalo per Melory, la sorella della conduttrice di Eurogames.

La ragazza ha organizzato una piccola festicciola per il suo 30esimo compleanno, quindi Ilary e Francesco hanno deciso di omaggiarla con una Chanel. Apprezzerà l’iniziativa della sorella e il cognato? Ecco le foto che mostrano Totti e il figlio Chistian nel negozio a Piazza di Spagna:

Francesco e Christian Totti comprano una borsa preziosa a Roma
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!