Giulia De Lellis, i fan la accusano: “Basta con Photoshop” (FOTO)

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis modifica la sua altezza nelle foto pubblicate sui social

Giulia De Lellis ancora una volta l’influencer è sotto accusa, molti l’hanno accusata di nascondere la sua vera altezza utilizzando in eccesso Photoshop. Qualcuno le scrive di essere alta in realtà un metro e 50cm e nelle foto sembra una ragazza da 1,80.

Altri invece commentano in maniera giocosa ed allegra dicendole di fare attenzione perchè se dovesse continuare a crescere metterebbe a rischio la sua testa sbattendo ovunque. Altri invece, poco pazienti ed ironici le suggeriscono di smetterla perchè non per forza bisogna photoshoppare le foto per sembrare diversi da ciò che si è. Probabilmente è bassina ma la sua bellezza sta proprio li probabilmente.

Tra l’altro potrebbe sembrare una questione priva di senso, fondamento ed importanza ma non lo è. Molti follower prendono come modello gli influencer ed un comportamento simile fa passare il messaggio che bisogna sempre apparire perfette e nascondere anche il minimo difetto.

Giulia De Lellis un mito per i fan dai tempi di Uomini e Donne, ma..

Giulia De Lellis è diventata un mito per tutte le sue fan da quando ha partecipato a Uomini e Donne ed al GF Vip. Infatti non per niente è seguita da 4 milioni e mezzo di follower che seguono i suoi consigli e che ogni tanto le regalano perle di saggezza.

Sarà anche un’esperta di tendenze ma in qualcosa, la De Lellis manca di certo. Ecco perchè non è immune alle critiche. Giulia è solita postare sui social scatti di qualunque tipo e raccontare ogni attimo della sua vita privata.

Ma le foto rivelano troppo. Ed ecco che l’ultima foto in slip e reggiseno ha stupito non per la tipologia di foto ma per il dettaglio dell’altezza che non può passare inosservato. (Continua dopo la foto)

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Fisico tonico e ben proporzionato, non è una modella ma è comunque una bellissima ragazza

Giulia sponsorizza una nota linea di intimo e fin qui nessun problema, da quando ha partecipato a Uomini e Donne è innegabile che il suo aspetto sia molto cambiato, ma sull’altezza c’è poco da fare. Quella è e quella rimane.

Nonostante questo, è tonica e ben proporzionata, non avrebbe bisogno di modificare alcuna foto ed invece lo fa ed anche spesso. I fan si sono accorti e l’hanno più volte richiamata. Lei in merito alla faccenda non ha proferito parola.

Preferisce non commentare ma è fuori ogni dubbio che in tutte le foto ci sia lo zampino di Photoshop. Ha un bel fisico ma forse l’altezza da modella le manca. Lei però non è una modella di professione, quindi che necessità c’è?