Melita Toniolo: sui social il dettaglio che non sfugge (FOTO)

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Melita Toniolo fa sognare con un particolare bollente

Melita Toniolo, è mamma e come tutte le mamme sempre indaffarata tra una riunione e l’altra, il lavoro, sempre di corsa e preoccupata ma non si vede. Nonostante ciò infatti la modella, conduttrice, ex gieffina, oggi influencer, è sempre in forma smagliante.

Si rivolge alle mamme su Instagram e afferma di essere una di loro, una di quelle che escono da casa sudate, stanche, affaticate. Eppure dagli ultimi scatti pubblicati non si direbbe proprio. E’ bastato uno scatto bollente per far venire l’angoscia a tutte quelle mamme che escono davvero sudate ed in pessima forma e condizione fisica. Dice di esser come loro ma i mariti da uno scatto hanno capito che no, le cose non stanno propriamente così.

Melita Toniolo ammiccante e sensuale scatena la fantasia dei fan

Melita Toniolo guarda dritto verso la camera, sudata lo è ma per niente in pessima forma. Mano tra i capelli, maglia che permette di intravedere il top, una bomba di sensualità.

Così ha scatenato la fantasia dei fan, sono subito arrivati i commenti dei papà che in genere non amano andare a prendere i figli a scuola. Qualcuno le scrive che se avesse la certezza di trovarla all’uscita da scuola, andrebbe tutti i giorni. A scrivere sono anche le mamme che rispondono ironicamente di essere sudate anche loro ma in maniera diversa.

Una donna che vive nella semplicità, sempre al massimo

Melita oggi celebre per la sua partecipazione al Grande Fratello, è una delle donne più felici e soddisfatte della sua vita. Non si è mai messa in mostra in chissà quale modo, non si è mai atteggiata ed è sempre stata una donna tranquilla nei confronti di chiunque, anche durante i reality. Ai tempi del Gf diede inizio ad una relazione con un concorrente Alessandro Tersigni, la relazione finì male.

Adesso però tutto procede per il meglio, è una donna felice, mamma di Daniel un bimbo bellissimo ma non poteva essere diversamente. Al loro fianco Andrea Viganò comico milanese, classe 1978, che conosciamo sotto il nome “Pistillo”. Ad ogni modo a coloro che le chiedono qual è il segreto della sua bellezza, risponde che non fa niente di particolare. Fa tutto insieme al suo compagno che non la lascia mai sola perchè per una mamma fare tutto da sola non è facile.

View this post on Instagram

#scoliosi

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on