Avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis? Ecco la signora Bruna e la loro somiglianza è incredibile [FOTO]

Elisabetta Canalis
Spacco Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e la nuova vita negli Stati Uniti

Elisabetta Canalis da anni ormai vive in California con la sua famiglia. Lì si è creata una nuova vita ma ogni tanto torna in Italia per ritrovarsi insieme ai genitori e vecchi amici.

Tra questi non c’è più Maddalena Corvaglia, storica collega e velina di Striscia la Notizia con la quale avrebbe interrotto ogni contatto. Nel nostro Paese è presente anche la madre della soubrette sarda, ovvero la signora Bruna che è praticamente uguale alla figlia.

La signora Bruna, madre dell’ex velina di Striscia la Notizia

La signora Bruna, madre dell’ex velina Elisabetta Canalis ha sempre vissuto a Sassari, in Sardegna. Spesso, però, la donna prende il primo aereo per gli Stati Uniti per incontrare a figlia e la nipotina Skyler Eva. Quest’ultima, ogni volta che viene a conoscenza dell’arrivo della nonna è al settimo cielo. A rivelarlo è la stessa soubrette che ha riferito:

“Da quando Skyler ha rivisto la nonna non fa altro che abbracciarla e dirle che la ama; avere i nonni è un privilegio che non tutti abbiamo. Ma se hai la fortuna di averli ancora con te ricordati di dirgli quanto sono importanti, di ascoltarli e di dedicargli attenzioni perché saranno quei frammenti di tempo che porterai con te per tutta la vita”.

(Continua dopo la foto)
Elisabetta Canalis e la madre Bruna

Elisabetta Canalis e il dolore per la perdita di papà Cesare

Molto spesso Elisabetta Canalis, sul suo account Instagram seguito da milioni di follower, posta spesso scatti insieme alla madre Bruna. Quest’ultima è una bellissima donna con occhi chiari e lunghi capelli castani, e la somiglianza tra le due è davvero incredibile.

Elisabetta e la madre sono molto unite, sopratutto da quando sono state colpite da un tremendo lutto familiare. Nel 2017, infatti, è venuto a mancare il signor Cesare Canalis. L’uomo, che per molto tempo è stato il primario dell’Istituto di radiologia dell’Università di Sassari, aveva 78 anni e l’ex velina di Striscia la Notizia era molto legata a lui:

“Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene. Di fronte a fatti del genere pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre”,

aveva scritto Elisabetta su IG subito dopo la morte del genitore.