Temptation Island Vip: Pago smentisce la storia con Federica Spano, poi ammette ‘Ecco con chi sono davvero fidanzato’

Pago è intervenuto personalmente sull’argomento di questi giorni che lo vede vicino a Federica Spano, ex corteggiatrice e tentatrice. Poi fa una dedica molto particolare

Temptation Island Vip: il gossip su Pago e Federica Spano

Pago ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip con la fidanzata Serena Enardu. Il loro percorso è stato molto turbolento e molto seguito.

Lei si è avvicinata pericolosamente ad un tentatore, Alessandro, mentre dall’altra parte Pago piangeva per questo tipo di comportamento anche se sperava di poter risolvere i problemi di coppia.

Invece, dopo sette anni di convivenza, Serena ha deciso di lasciarlo confessando di non provare più amore per lui. In questi giorni Pago è molto attivo sui social. Chi lo segue su Instagram, ad esempio, ha avuto modo di vederlo a Roma in questi giorni per un nuovo tatuaggio e per alcune cene con amici.

Ebbene, in queste occasioni era presente anche Federica Spano. Lei ha corteggiato a Uomini e Donne Andrea Cerioli ed è stata una delle tentatrici nel villaggio dei fidanzati a Temptation Island Vip. (Continua dopo la foto)

Il pubblico è rimasto colpito da questa frequentazione anche perché nel programma Federica non si è mai vista, ma Pago aveva stretto un bel rapporto con Valentina Galli. Ad ogni modo, nel web sono iniziate le ipotesi di una nuova storia d’amore.

La replica di Federica Spano

Federica è intervenuta sui social rispondendo ad una domanda proprio su Pago. Un utente ha chiesto che cosa ci fosse tra loro due vista la vicinanza di questi ultimi giorni e lei ha risposto che c’è “una BELLA amicizia“. (Continua dopo la foto)

Pago sui social: ‘Ma che c***o dici?’

Pago, al contrario di Federica, è stato un po’ più duro quando ha deciso di replicare al gossip che lo voleva insieme all’ex tentatrice. Il cantautore ha riportato un articolo che parlava di loro e in sottofondo ha inserito Ma che ca**o dici di Gianni Drudi. Poi ha fatto una Instagram Story in cui ha detto:

Non so chi sia stato il primo ad aver inaugurato questa minc***a, dai, non inventate ste min**** che non ci crede nessuno!

Alla fine per sdrammatizzare la situazione ha anche detto che viste le tante voci sul suo conto avrebbe lui stesso rivelato con chi è fidanzato davvero: del figlio Nicola, ovviamente. Ecco il post che gli ha dedicato: “Se proprio volete saperlo sono dieci anni che sono innamoratissimo e super fidanzato, eccolo: il mio amore per sempre“.