Oscar Branzani beccato con una ragazza, ed è subito scoop (FOTO)

oscar branzani uomini e donne

Oscar Branzani, è bastata una foto per incastrarlo

Oscar Branzani ad un paio di mesi dalla rottura con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini è stato pizzacato in dolce compagnia.

Ultimamente l’ex tronista ha avuto parecchie discussioni sui social con i suoi follower che ipotizzavano nuove relazioni, nuove frequentazioni e cercavano di indovinare i motivi di rottura con la ragazza. Ciò che si è capito sin dal primo istante è che non ci sono mai stati i presupposti per un riavvicinamento.

I due stavano insieme da ormai 3 anni, ma è anche vero che la notizia dell’addio circolava da molti mesi, anche se loro non volevano darlo a vedere. A dare la conferma è stata l’ex protagonista di “Uomini e donne”, mentre lui ha tenuto nascosto fino alla fine. (Continua dopo la foto)

"<yoastmark

Oscar Branzani la sua vita si svolge in segreto nella totale privacy, o almeno questo vorrebbe

Oscar non ha mai voluto rivelare nulla che abbia a che fare con la sua vita privata ma dei personaggi famosi qualcosa si viene sempre a sapere in un modo o nell’altro. E così al ragazzo qualche settimana fa è stata attribuita una nuova conoscenza, quella con una splendida modella sudamericana, Geomara Cueva.

La ragazza vive a Milano, dove lui ultimamente va spesso. Qualcuno li ha avvistati insieme più volte, poi sono scomparsi. Fino a qualche ora fa, quando Oscar che continua a dire di essere single è stato avvistato con una seconda ragazza.

A dirlo è stata Deianira Marzano che sa tutto di tutti. L’influencer ha pubblicato due Instagram stories riprendendo quelle di lui e quelle di Jacqueline Ingegnoso che sembrano combaciare, i due sarebbero quindi insieme.

Eleonora Rocchini felice e soddisfatta lontana dall’ex fidanzato

Qualcuno ipotizzava chissà quale sofferenza ed invece Eleonora Rocchini è felicissima lontana dal suo ex. Ha più volte dichiarato di essere soddisfatta di tutto ciò che ha, perchè ciò che possiede lo ha ottenuto senza calpestare e fare male a nessuno. Soltanto con le sue forze e le sue energie, in modo pulito.

Cattiveria, rabbia o vendetta non fanno parte di lei, non ha mai ceduto a vittimismi e non è mai stata vittima di nessuno. Ciò che le riempie il cuore è sapere di avere preso le difese di coloro che meritavano, coloro che più volte, in diverse occasioni le hanno dimostrato di amarla e volerle bene.

Così senza infangare nessuno si è costruita tutto da sola rimboccando le maniche. Una cosa è certa, tra lei ed Oscar le cose non andavano affatto bene ed infatti non è bastato nemmeno l’incidente fatto a settembre da Eleonora assieme alla sorella di Oscar, Dalila a riavvicinarli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!