Simona Ventura vuota il sacco in un’intervista e svela le cattiverie subite in tv

Simona Ventura
Simona Ventura

La conduttrice Simona Ventura è, sicuramente, una donna dello spettacolo molto famosa ed esperta nel suo ambito. Essere un personaggio così conosciuto e apprezzato dal pubblico genera sempre parecchio sgomento e critiche.

Molto spesso, infatti, nel mondo dello spettacolo capita di dover subire cattiverie e gesti scortesi. Proprio in merito a questo argomento, Simona Ventura ha fatto delle confessioni inedite in occasione di un’intervista.

Attualmente la presentatrice è tornata in RAI e si trova alla guida del reality Il Collegio che, peraltro, si sta rivelando estremamente seguito e apprezzato dai telespettatori. Adesso è tranquilla e serena, tuttavia, ci sono molte cose che ha dovuto subire prima di raggiungere la posizione in cui si trova adesso.

La carriera di Simona Ventura nella TV

Durante un intervista con il settimanale F Simona Ventura ha parlato a ruota libera della sua esperienza in televisione. Nel caso specifico, ha menzionato le cattiverie subite in tutto questo periodo. La donna ha esordito dicendo di aver avuto una splendida carriera. Al tempo del suo esordio, rappresentava una tipologia di personaggio completamente differente e anticonvenzionale rispetto al solito.

Proprio in virtù di queste sue peculiarità è riuscita a riscontrare sempre molto successo e molti consensi da parte dei telespettatori. Ad ogni modo, insediarsi così profondamente nel mondo dello spettacolo espone anche a violenti colpi bassi. Proprio su questo argomento, la conduttrice ha fatto delle rivelazioni inaspettate.

Le confessioni della conduttrice durante l’intervista

Simona Ventura ha spiegato nell’intervista di aver subito le peggiori cattiverie soprattutto dalle donne. Inaspettatamente a quanto poteva immaginare, infatti, sono state proprio le sue colleghe a giocarle degli brutti scherzetti. Naturalmente, la presentatrice non ha voluto, o forse potuto, fare i nomi delle dirette interessate, ma si è limitata a dire di averne subite tante.

Adesso che si trova in RAI ha detto di aver ritrovato, finalmente, la serenità che aspettava e che desiderava tanto. Tuttavia, è stata un po’ restia nell’esternare la sua felicità perché ha detto che, purtroppo, ci sono delle persone invidiose che sono sempre pronte a portare un bel po’ di sfortuna e sciagure.