Emma Marrone, la verità sulla malattia: ecco come l’ho scoperto

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone in una recente intervista rilasciata a Le Iene si è lasciata andare a 360 gradi, parlando non solo dei suoi pregi e difetti ma sopratutto della sua malattia.

La cantante poche settimane fa ha subito un intervento in quanto si era accorta che la malattia purtroppo era tornata. Emma senza filtri e con coraggio ha ammesso di aver avuto paura ma che non ha mai perso la speranza. Durante il lungo racconto, la Marrone ha invitato tutti alla prevenzioni spiegando che proprio grazie a questa è riuscita ad intervenire giusto in tempo.

La confessione di Emma Marrone

Emma Marrone ha dichiarato di aver scoperto la sua malattia per caso, durante dei semplici controlli. La prima persona che ha saputo del tumore è stata la sua manager.

“Quando ho chiamato i miei per avvisarli, per la prima volta sono stati muti, non hanno proferito parola”.

Circa un mese fa, la 33enne ha subito un delicato intervento chirurgico e ad oggi sembra che il peggio è passato. Dopo settimane di silenzio, Emma è tornata sui social e dal suo aspetto sembra più bella e più forte di prima.  Attualmente, la Marrone si sta già godendo il successo del suo nuovo brano Io sono bella. Per l’occasione, la cantante ha deciso di cambiare il look passando da un carrè alla frangia corta.

Nessun amore per la cantante?

Emma Marrone circa 5 anni fa ha riempito tutte le pagine di gossip per via della sua storia tormentata con Stefano De Martino. I due che si sono conosciuti nella famosa scuola di Amici hanno avuto una lunga relazione finita a causa di un presunto tradimento del napoletano. Dopo il doloroso addio tra la cantante e il ballerino, Emma ha avuto anche un’altra relazione importante con Marco Bocci, durante circa un anno.

Terminata anche la storia con l’attore, su Emma è calato il silenzio e del suo privato non si è saputo più nulla. Ad oggi, i fan si chiedono se il suo cuore sia impegnato e se accanto abbia un uomo. Per ora, purtroppo non ci sono certezze su un ipotetico fidanzato anche se la stessa Marrone ha svelato di avere vicino un principe azzurro.