Striscia la Notizia, storico inviato ‘picchiato’ dalla moglie e la sua ‘amante’, ma è uno scherzo [FOTO]

Enzo Iacchetti choc: Amico lui? Voleva annientarmi! Ecco cosa succede dietro le quinte di Striscia.o
Enzo Iacchetti choc: Amico lui? Voleva annientarmi! Ecco cosa succede dietro le quinte di Striscia.o

Edoardo Stoppa è lo scherzo a Juliana Moreira

Tutti la ricordano con quell’aria svampita e sempre sorridente al fianco del Gabibbo a Paperissima Sprint. Dimenticate quell’immagine perché Juliana Moreira si trasforma in una iena se viene intaccata sugli affetti personali.

La soubrette brasiliana, infatti, ha alzato le mani ad un’altra donna per via del marito Edoardo Stoppa, storico inviato di Striscia la Notizia. In questa stagione, però, l’uomo si è preso una piccola pausa dal tg satirico di Antonio Ricci dedicandosi ad altro.

Ma la Moreira non sapeva di essere vittima di uno scherzo de Le Iene. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’è successo. (Continua dopo la foto) 

Juliana gelosa del marito

Per chi li segue sui social, sa perfettamente che Juliana Moreira è il marito Edoardo Stoppa, storico inviato di Striscia la notizia, praticano il muay thai. Tempo fa nella palestra che frequentano entrambi si è presentata una bellissima bionda di nome Vanessa Villa. Quest’ultima è una campionessa di arti marziali ma anche una fotomodella. Sin da subito la complice de Le Iene ha fatto ingelosire la Moreira combattendo in maniera sensuale con la sua dolce metà.

“Quando arrivi a casa ti gonfio di botte!”,

ha esclamato Juliana al marito in lingua portoghese per non farsi capire dai presenti.

“Stai tranquilla, non è successo niente”,

ha detto Vanessa tranquillizzare la soubrette brasiliana. Ma quest’ultima non ci sta, replicando così:

“Vengo su con te e vedrai che così succede!”.

A quel punto la Moreira ha tirato un calcio a Stoppa. Il botta è risposta ha creato una forte discussione in palestra.

L’aggressione di Juliana crea delle polemiche

Una volta arrivati a casa Vanessa ha chiamato l’inviato di Striscia la Notizia invitandolo nell’albergo dove risiede. A quel punto Juliana non ci ha visto più dalla rabbia incolpando Edoardo di dare corda alla fotomodella:

“Vieni domani a mezzogiorno e mezza in palestra e ti faccio vedere cos’è una scenata isterica. Se riesci ad uscire dal ring in forma, puoi portare mio marito a pranzo e pagare anche per lui, visto che sei così forte. Porta anche il paradenti, mi raccomando“.

Non contenta, il giorno seguente Vanessa ha richiamato Stoppa per proporgli un lavoro insieme, quindi l’ex conduttrice di Paperissima Sprint l’ha aggredita. Per fortuna è arrivato in tempo la iena svelandogli che era tutto uno scherzo. Tuttavia il popolo del web si è scagliato contro la brasiliana considerandola troppo violenta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!