Elisabetta Canalis senza trucco: lo scatto sconvolge i fan [FOTO]

Elisabetta Canalis senza trucco: lo scatto sconvolge i fan [FOTO]
Elisabetta Canalis senza trucco: lo scatto sconvolge i fan [FOTO]

Elisabetta Canalis è senza dubbio una delle show girl italiane più belle nel mondo dello spettacolo. Dopo la sua partecipazione a Striscia la Notizia, la giovane è stata spesso al centro di pettegolezzi per via dei suoi fidanzati.

Dal bomber Bobo Vieri all’attore hollywoodiano George Clooney, la Canalis ha fatto perdere la testa davvero a tutti. In tanti si sono sempre chiesti se la sua bellezza è del tutto naturale o opera della chirurgia e make up. A quanto pare a togliere ogni dubbio ci ha pensato la stessa modella postando uno scatto totalmente struccata sui social.

Elisabetta Canalis in acqua e sapone non perde la sua bellezza

Lo scatto acqua e sapone di Elisabetta Canalis, che la ritrae infreddolita a Los Angeles, ha smosso i follower della showgirl che si sono scatenati in dolci commenti di apprezzamento.

Come sei bella», «Tenerissima», e ancora «Sei illegale

L’ex velina di Striscia la Notizia sul suo profilo Instagram è totalmente senza trucco. Lo scatto in questione la ritrae precisamente, senza fondotinta, rossetto e senza mascara. Capelli sciolti in modo naturale e abbigliamento casual. Elisabetta per uscire ha optato per un maglione nero e un giubbino verde militare, sfoggiando però sempre la sua bellezza. (Continua dopo la foto)

Elisabetta Canalis senza trucco: lo scatto sconvolge i fan [FOTO]

Nelle ultime settimane Elisabetta Canalis si è trovata al centro di una grande polemica. Nel dettaglio la ex velina ha avuto un duro battibecco con un grandissimo manager, di fama mondiale.

Francesco Graffagnini che può vantare collaborazioni con diversi volti noti del mondo dello spettacolo sembra aver fatto arrabbiare Elisabetta che è sbroccata su Instagram. A scatenare la polemica uno scatto del Manager che ritrae la Canalis assieme a sua figlia: Beautiful Elisabetta Canalis. Una frase a cui la showgirl ha risposto a tono:

Sarebbe beautiful anche che finiste di saldare le collaborazioni con gli artisti invece che sparire senza pagare

Recentemente, Elisabetta Canalis è stata al centro del pettegolezzo anche per la sua amicizia (terminata) con la collega Maddalena Corvaglia. Le due ex veline che si sono conosciute proprio nel programma di Antonio Ricci sembrano aver chiuso definitivamente ogni rapporto. Cosa sarà successo?