Ludovica Valli, dal suo libro spunta il grave problema di salute: “Ho sofferto”

Ludovica nel suo libro parla dei suoi problemi di salute e di Uomini e Donne

Lo scorso 24 ottobre è stato pubblicato il libro di Ludovica Valli chiamato “Di troppo cuore”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di dare luogo ad un racconto autobiografico nel quale ha messo in luce gli aspetti più salienti della sua vita. Al suo interno, infatti, ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, della fine della sua travagliata storia d’amore e anche di alcuni problemi di salute.

Da poche ore a questa parte, però, sul web sono trapelati i primi trafiletti contenuti all’interno dell’opera letteraria della giovane e quando emerso sta facendo il giro del web. Particolare sgomento ha generato la confessione in merito ad una sua grave malformazione.

Ludovica Valli e l’esperienza a Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, molti dei personaggi decidono di intraprendere la carriera di influencer e, perché no, anche di scrittrice. Questo è il caso di Giulia De Lellis, Valentina Dallari e molte altre. A creare particolare sgomento nelle ultime ore è stato il libro di Ludovica Valli. La giovane si è messa a nudo ed ha rivelato alcuni retroscena sulla sua vita e sul programma.

In merito a Uomini e Donne ha raccontato che era molto restia a partecipare. Dopo un corteggiamento abbastanza lungo da parte della produzione, però, ha deciso di accettare. Giorno dopo giorno ha abbandonato tutte le sue incertezze facendo spazio solo alle emozioni. Quella esperienza, purtroppo, l’ha condotta verso una delusione alquanto profonda.

Trafiletti del libro: dolori e problemi di salute

La relazione con Fabio Ferrara, infatti, non è durata molto al di fuori delle telecamere e questo l’ha fatta stare molto male. In seguito, ha svelato un retroscena inedito in merito alla sua salute.

Nel suo libro Ludovica Valli ha spiegato di aver sofferto molto a causa di una malformazione che ha dalla nascita. Il lato destro del suo corpo, infatti, è privo di muscoli. Questo l’ha portata ad avere molti disagi, specie per quanto riguarda il seno, fortemente sproporzionato.

Per tale motivo è stata costretta a fare un intervento chirurgico per riequilibrare la cosa. Gli haters più cattivi, però, senza un minimo di delicatezza l’hanno sempre accusata di essere rifatta recandole ulteriori sofferenze. L’ex tronista, infine, ha chiosato parlando anche del dolore vissuto a causa dell’allontanamento di suo padre, il quale è scappato quando era piccola.

Il libro di Ludovica Valli “Di troppo cuore”
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.