Avete mai visto l’ex fidanzato di Romina Power? Diversissimo da Al Bano

Il nome di Romina Power è indissolubilmente legato a quello del suo ex marito Al Bano. I due hanno vissuto una favola d’amore in piena regola, che ha emozionato ed entusiasmato schiere di fan. Eppure, in molti non sanno, che prima del cantante di Cellino San Marco, il cuore dell’attrice è stato rapito da un altro uomo.

Chi è il primo fidanzato di Romina Power

Si tratta di Stanislas Klossowski, conosciuto all’età di 16 anni. Detto Stash, l’uomo era un personaggio decisamente sui generis. Aristocratico ribelle cresciuto a Ginevra. I due hanno vissuto, entrambi giovanissimi, un’appassionata storia d’amore. (Continua dopo la foto)

Tra Romina Power e Al Bano è ritornato il sereno

Dopo una vita segnata da vicissitudini anche dolorose, come la scomparsa dello loro amatissima primogenita Ylenia Carrisi, che hanno condotto ad un progressivo allontanamento, gli ex coniugi oggi hanno ritrovato finalmente un equilibrio.

Le incomprensioni e le turbolenze di un tempo sembrano essere solo un lontano e triste ricordo. I due hanno ripreso i rapporti ricostruendo il sodalizio artistico che ha permesso di creare tutto quel che oggi c’è.

In un’intervista rilasciata recentemente al settimanale Oggi, il cantante pugliese ha infatti dichiarato di aver molti progetti che bollono in pentola con la sua ex, uno fra tutti l’incisione di un brano scritto per loro dall’autore Cristiano Malgioglio.

Ma a rendere più serena l’atmosfera e l’aria ha contribuito anche la nascita della seconda figlia di Cristel Carrisi, la piccola nata dalla relazione con il ricco imprenditore di origine croata. Un lieto evento che ha portato ancora più felicità ed armonia in famiglia.

L’appello di Romina 

Intanto, però, l’ex attrice americana continua a non perdere le speranze di ritrovare viva la sua Ylenia, scomparsa nel nulla nel 1994 in America. In questi giorni ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’ennesimo appello, con la speranza che arrivino presto delle buone notizie:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa Anastasio: