Avete mai visto dove abita Antonella Clerici? Una super villa tecnologica immersa nel bosco [FOTO]

Antonella Clerici ritorna in Rai: la notizia bomba che tutti aspettavano
Antonella Clerici ritorna in Rai: la notizia bomba che tutti aspettavano

Antonella Clerici cambia vita e anche casa

Da qualche anno Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno una meravigliosa relazione sentimentale. L’imprenditore e petroliere è un uomo che le sta accanto molto, in particolare in questo ultimo periodo.

Infatti l’ex conduttrice de La Prova del cuoco è stata tagliata fuori dai palinsesti della Rai. Dopo aver rifiutato la conduzione di Miss Italia 2019, poi affidata ad Alessandro Greco, l’artista lombarda poi è riuscita a raggiungere un altro accordo con i vertici di Viale Mazzini.

“Ho deciso di credere ancora ad una lunga storia d’amore che dura da 33 anni con la Rai. Farò lo Zecchino D’oro, per amore dei bambini, dei frati dell’Antoniano, delle tagliatelle di Nonna Pina, e del mio amico Carlo Conti. Così come onorerò l’impegno sociale con Telethon“,

ha dichiarato qualche settimana fa la madre di Maelle. In poche parole, si prospetta un bel progetto per la Clerici che, intanto, si sta godendo con la sua famiglia la sua casa da sogno. Ma dove si trova? Ricordiamo che Antonella ha lasciato la caotica Roma per amore.

La villa in montagna di Antonella Clerici

Dopo aver detto addio a La Prova del Cuoco, Antonella Clerici ha deciso di cambiare completamente vita. La conduttrice lombarda, infatti, ha lasciato la Capitale trasferendosi in una super villa ad Alessandria.

Ovviamente con lei il suo compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, avuta dalla precedente relazione con Eddy Martens. Il ricco imprenditore ha anche un allevamento di cavalli proprio nella cittadina piemontese.

La villa è situata in mezzo al bosco, lontano dal fracasso della città. E come mostrano gli scatti e clip che spesso la Clerici condivide sul suo profilo Instagram, sembra di stare immersi in una favola.

“Sembra la casa di Biancaneve in mezzo ai boschi”,

le hanno scritto alcuni follower. Durante il trasferimento e il cambio di vita, l’ex presentatrice de La Prova del cuoco confidava questa ad un noto settimanale di gossip:

“Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta”.

Ecco alcune foto che mostrano la casa piemontese della Clerici: