Scandalo a Uomini e Donne, caos in studio: la segnalazione lo costringe a dire addio

Alessandro Basciano si auto elimina

Nella recente punta del Trono classico di Uomini e Donne è arrivata una clamorosa segnalazione nei confronti di Alessandro Basciano. Quest’ultimo, che è il corteggiatore preferito di Giulia Quattrociocche, sarebbe ancora in contatto con la sua ex fidanzata.

Il ragazzo, però, non si è allarmato, anzi si è giustificato dicendo che quella donna è la madre di suo figlio. Addirittura il giove ha deciso di auto eliminarsi dal dating show di Maria De Filippi.

L’interesse di Giulia Quattrociocche su Alessandro

Sin dal suo ingresso nello studio 6 dell’Elios in Roma, Alessandro Basciano è stato notato immediatamente dalla tronista romana. Qualche settimana fa, attraverso una lunga intervista per Uomini e Donne Magazine, rivista del programma Mediaset,  il corteggiatore confidava questo:

“Non sono quello che tutti definiscono il ‘bello che non balla’, né un ragazzo costruito o falso. Se Giulia si lascerà andare, sono certo che non se ne pentirà”.

In quell’occasione il giovane ha fatto intendere la sua volontà di conoscere Giulia Quattrociocche, infatti ha continuato così:

“Non è facile portare avanti una conoscenza davanti alle telecamere e con il pubblico a osservare. La voglia di conoscere Giulia, però, va oltre tutto questo e sono intenzionato a farle davvero capire chi sono”.

Uomini e Donne: il dietrofront del corteggiatore

Dopo essersi eliminato dal Trono classico di Uomini e Donne, Alessandro Basciano, nel corso dei giorni ha fatto anche marcia indietro, tornando in studio dalla tronista Giulia Quattrociocche. Ovviamente la sua decisione ha scatenato delle feroci critiche, ma lui continua ad andare avanti per la sua strada:

”Io sono un ragazzo timido e riservato e ciò mi rende più difficile, rispetto ad altri, dimostrare chi sono davvero. So bene che le critiche fanno parte del ‘pacchetto’. Fuori da questo contesto, nella vita di tutti i giorni, non le ho mai accettate facilmente: il mio essere cosi orgoglioso me lo ha sempre impedito”.

Il corteggiatore ha detto anche che si sta mettendo in gioco facendosi scivolare addosso tutte le critiche.