Gabriel Garko e il flirt fugace con la famosissima attrice: ecco chi è

Sono in molti a non ricordare la storia d’amore tra due bellissimi protagonisti del piccolo schermo italiano, forse perchè la loro relazione è durata solo qualche mese. Stiamo parlando di Gabriel Garko e Manuela Arcuri.

Il flirt passato tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri

I due attori sono stati insieme nel 2011, ma si è trattato di un fugace flirt, come più volte dichiarato dai diretti interessati. Oggi, chiusa ampiamente la parentesi amorosa, sono rimasti in ottimi rapporti, complice anche la necessità di dover condividere il set in più occasioni. Nel corso degli anni hanno infatti entrambi preso parte a fiction di successo, lavorando fianco a fianco.

Una nuova vita per entrambi

Oggi Manuela Arcuri è felicemente fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, uomo con il quale ha messo su famiglia, mentre Garko continua a dichiararsi felicemente single.

Sulla vita sentimentale dell’attore, dopo la fine della sua storia d’amore con l’attrice Adua Del Vasco, è calato il silenzio. Il bellissimo 47enne ha deciso di essere molto più attento alla sua privacy, preservando il suo lato intimo quanto più possibile. Nonostante questo, però, non sono mancati i gossip che, specialmente negli ultimi mesi sono letteralmente esplosi.

Gabriel Garko e l’amicizia con Gabriele Rossi

I rumors hanno infatti parlato di un’amicizia particolare e piuttosto intima con l’amico e collega di set Gabriele Rossi. I due bellissimi attori sono molto amici e condividono spesso momenti di quotidianità e di svago.

Recentemente ospite nel salotto tv di Domenica In, il protagonista de “L’Onore e Il Rispetto”, ha rotto finalmente il silenzio circa gli ultimi chiacchiericci. Alla padrona di casa Mara Venier ha infatti confidato:

Io voglio che alcune cose restino private, non voglio mostrare tutto a tutti, soprattutto dopo il periodo che ho vissuto. Passo del tempo con chi mi fa stare bene

Il rapporto ritrovato con Eva Grimaldi

Dopo aver trascorso un periodo abbastanza turbolento a seguito della fine della loro storia d’amore, Gabriel Garko e Eva Grimaldi hanno ritrovato l’intesa e il giusto equilibrio. Oggi sono buoni amici e le incomprensioni sono solo un lontano ricordo, tant’è che l’attrice ha voluto che fosse proprio il suo ex a farle da testimone alle sue nozze con l’attivista Imma Battaglia.