Chiara Ferragni si denuda, “ecco qualcosa per voi hater” (FOTO)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si mostra su Instagram con uno scatto sexy come risposta agli haters

Uno scatto sexy di Chiara Ferragni fa impazzire i fan, la bella influencer ha deciso di mostrarsi denudata su Instagram. La Ferragni ha detto di averlo fatto per rispondere agli haters che l’hanno attaccata perché ritenuta volgare e soprattutto perché mamma di un bambino.

La foto, che la ritrae di spalle in topless, ha tenuto a specificare che è vera e che non si tratta di un montaggio. Perché ha voluto sottolineare questo dettaglio? Per prima cosa lo scatto è una risposta a tutti coloro che le dicono che una madre non può fare queste cose.

Ma lei vuol essere libera di fare ciò che le piace e con questo scatto afferma il diritto alla libertà di espressione. La Ferragni lancia quindi un messaggio molto chiaro a tutte le donne, dicendo loro di lasciare perdere i preconcetti. (Continua dopo la foto)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Le foto di Chiara Ferragni senza veli mostrate a Fedez a Le iene

A proposito di foto di Chiara Ferragni nuda, qualche giorno fa”Le iene” hanno fatto uno scherzo a Fedez. Al rapper sono state mostrate delle foto della moglie modificate con la tecnica del deepnude. Di cosa si tratta? In pratica è un programma che permette di spogliare la persona nella foto e di associarle corpi uguali sovrapponendoli e creando così foto molto credibili.

Ebbene, Fedez ci ha creduto e si è ingannato anche lui! Le foto che Matteo Viviani gli ha mostrato hanno ingannato il rapper e ha creduto anche che erano state inviate al giornalista da un utente anonimo. Le foto ritraevano la Ferragni in costume ma sono state modificate con il programma deepnude e la moglie di Fedez è stata messa senza veli!

La Ferragni si mostra di spalle in topless

Le foto sono davvero come quelle vere e non sembrano un fotomontaggio. Però poi Viviani ha tranquillizzato Fedez e gli ha detto di avere le foto originali in costume, confessandogli che quelle erano truccate.

L’episodio è stato dunque chiarito, ma stavolta a mettersi a nudo è proprio Chiara, che si fa ritrarre di spalle in topless per rispondere agli haters. L’influencer sa benissimo come sia amata e invidiata al tempo stesso, ma non per questo rinuncia alla libertà di esprimersi come meglio crede. E adesso vuole farsi vedere per com’è davvero