Andrea Zelletta ha lasciato davvero Natalia Paragoni? Ecco la verità

andrea

Andrea ha lasciato Natalia

Molti utenti social si sono preoccupati per le sorti del rapporto di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. I due sono noti per essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Lei all’inizio si era messa in gioco per Ivan Gonzalez, ma con l’arrivo del ragazzo le cose sono cambiate.

Ha dato del filo da torcere alle altre corteggiatrici e alla fine è riuscita ad andare via con lui. Da qualche settimana non condividono delle foto insieme su Instagram, dunque molti hanno addirittura insinuato che si sono lasciati. Per mettere a tacere questo pettegolezzo, i diretti interessati hanno deciso di dire la verità.

‘Ci sono dei progetti, anche per la nostra futura famiglia…State tranquilli’

Andrea ha lasciato Natalia? I rispettivi follower hanno posto questa domanda al ragazzo, il quale non si è espresso a riguardo. Ragion per cui è stata Natalia ad intervenire per comunicare che va tutto bene.

Non solo il loro amore si fortifica ogni secondo che passa, ma hanno anche intenzione di avere una famiglia. Per il momento hanno altre priorità, però sono sicuri e contenti del futuro che li aspetta. Inoltre ha aggiunto che non sono attivi sui social come un tempo, dato che desiderano vivere la loro storia in modo diverso.

La crisi, una volta smentita, non ha più creato allarmismi. In effetti la coppia, nata grazie a Maria De Filippi, è molto amata. Nessuno avrebbe mai creduto che ci sarebbe stato un proseguo, dal momento che Andrea si è lasciato andare con quasi tutte le pretendenti. Lei, invece, dava del filo da torcere a Sonia Pattarino per conquistare Ivan.

Sonia ha ritrovato l’amore

Quando Natalia ha deciso di tornare nello studio per Andrea, Ivan ha scelto Sonia. Quest’ultima l’ha accolto a braccia aperte con la speranza di vivere una favola. Purtroppo le incompatibilità di carattere sono state tali da spingerla a lasciarlo.

Tra le lacrime si è lamentata della sua costante assenza che non ha fatto altro che allontanarli. Per la gioia dei fan a distanza di poco tempo è stata vista a Milano con l’attore e regista Simone Riccioni.

Nonostante entrambi dicano di essere amici, sembra che ci sia molto di più. Sonia lo reputa un collega di piacevole compagnia mentre lui non si è più sbilanciato dall’ultima dichiarazione.