Sara Affi Fella, dopo lo scandalo di uomini e donne, ecco la trasformazione oggi è così (FOTO)

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Dopo lo scandalo a Uomini e Donne ecco come è oggi Sara Affi Fella, l’ex tronista si è trasformata

Torna a far parlare di sé Sara Affi Fella, a distanza di un anno dallo scandalo che l’ha presa di mira mentre era tronista a Uomini e Donne. La sua scelta è arrivata a luglio 2018, ma la storia con il corteggiatore Luigi Mastroianni è finita dopo dieci giorni.

Ma c’è stato un motivo ben preciso! Nello stesso momento la Affi Fella stava con Nicola Panico e si servì della trasmissione solo per avere visibilità. Ovviamente l’ha avuta e l’ex tronista è stata impegnata su vari fronti, fra pubblicità e servizi fotografici ha raggiunto l’obiettivo.

A confessare la verità era stato Nicola Panico, che ha rivelato come Sara aveva mentito a tutti, ma lo aveva fatto per motivi di soldi. A smascherare la bella Sara era stata Raffaella Mennoia, autrice storica del programma di Maria de Filippi. La bella Sara si era scusata e aveva ammesso la verità, ma nessuno si fidava più di lei. (Continua dopo la foto)

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella si sfoga e dice di avere problemi sul lavoro

Ecco che dopo un anno la Affi Fella torna alla ribalta e in una Instagram Story la si vede mentre scoppia in lacrime. Perché? Non dovrebbe essere felice con il suo nuovo fidanzato? Ad oggi infatti Sara sta con Francesco, ma dice di avere problemi sul lavoro. Il motivo? Semplice, perché alcuni utenti la mettono in cattiva luce con le aziende di cui è testimonial.

Su Instagram la giovane si sfoga dicendo che le persone che sbagliano sono praticamente costrette ad diventare delle emarginate. Lei però ribadisce di essersi messa in gioco perché ha ammesso le sue colpe, ma per qualcuno è ancora da condannare. E così ribadisce agli utenti di smetterla e di darsi una regolata.

La Affi Fella invita gli utenti a darsi una regolata

E sempre nella sua story la bella Sara continua il suo sfogo, dicendo agli utenti cattivi di non gettarle addosso ancora del fango. Finora lei non aveva parlato, ma adesso è stanca di sentirsi dire cose che non sono vere.

Perché ciò che ha fatto appartiene al passato e lei lo ha pagato, scottandosi con una realtà diversa. Oggi vuole tornare ad avere la fiducia di coloro che le stanno intorno, altrimenti meglio che le stiano alla larga!