Sfera Ebbasta, finalmente allo scoperto con la sua fidanzata (FOTO)

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Al momento giudice a X-Factor, Sfera Ebbasta ha una fidanzata bellissima, ecco le foto

Impegnato al momento come giudice a X Factor 2019, Sfera Ebbasta è un rapper molto famoso, apprezzato non solo in Italia ma anche nel mondo. Vero nome Gionata Boschetti, il rapper giudica i nuovi talneti emergenti insieme a Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel.

Partita da poche settimane, la nuova edizione tuttavia ancora non sembra convincere molto il pubblico e i 4 giudici aul web sono bersagliati dalle critiche. Per il rapper quella di X Factor si tratta della prima esperienza televisiva, ma non sono passate inosservate le scintille con Malika.

Però pare non ci siano contrasti fra i due, come ha rassicurato Malika in una recente intervista a Repubblica. La cantante ha ribadito che lui conosce dinamiche che a lei magari sono oscure, ma che comunque va bene così. (Continua dopo la foto)

Sfera Ebbasta e Angelina
Sfera Ebbasta e Angelina

Sfera Ebbasta in coppia con Angelica

Ma quello che al momento interessa maggiormente i fan non è cosa fa Sfera Ebbasta a X-Factor, quanto la sua situazione sentimentale. Pare che il rapper sia impegnato con una fidanzata bellissima e dopo tanti rumors arriva la conferma. Diva e Donna ha sorpreso i due in compagnia durante un evento a Milano.

Lei si chiama Angelina, di professione fa la modella e vive a Ibiza. I due si frequentano dall’estate scorsa e adesso ecco negli scatti alcune effusioni amorose. Il rapper appare infatti in atteggiamenti romantici, anche se non risparmia alcuni gesti di fastidio al fotografo che li riprende! Qualche giorno fa era stata pubblicata su Instagram, nel profilo di Angelica, una foto in cui era chiaro che tra ci fosse del tenero.

Tantissimi i messaggi da parte dei fan per la coppia

Di lei però si poco o nulla, e possiamo solo vedere quanto sia bella nelle foto con il rapper. In una foto scattata durante una cena Sfera ha fatto una dedica con cui ufficializza la sua love story. Ovviamente subito dopo è arrivato il commento della bella Angelica, ma anche i messaggi dei fan non si sono fatti attendere.

Alcune fan però non hanno mancato di mostrare il loro disappunto per avere scoperto che il cuore del rapper è impegnato! Ebbene, se fa coppia con Angelica, per tutte le fan si sono perse le speranze di conquistarlo! Ed ecco che scatta l’invidia!