Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 8 novembre: Alessandro, arriva il bacio

Uomini e Donne
Uomini e Donne Alessandro

Venerdì 8 novembre 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, venerdì 8 novembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi giunto alla 22esima edizione.

Secondo le anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: il bacio tra Alessandro e Veronica

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Alessandro ha portato in esterna Veronica, Syria e una certa Simona. L’esterna con Veronica è stata molto bella, lei si è aperta con lui confessandogli una sua debolezza di quando era una ragazzina.

In pratica aveva un cattivo rapporto col cibo che non le ha mai permesso di vedersi e sentirsi bella. Il tronista, però, le ha detto che è bellissima e si sono scambiati un bacio appassionato.

Poi lui in puntata dirà che siccome la voleva rivedere ma non era possibile, ogni giorno le ha fatto recapitare, tramite la redazione una parola che andava a comporre una frase completata. Nell’appuntamento odierno la leggerà per intero, seguita dal regalo di un peluche.

Trono classico: Syria maniaca del pulito

Gli spoiler dell’episodio di oggi del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Maria De Filippi farà vedere l’esterna con Syria. Quest’ultimo lo ha portato in un boutique di detersivi e prodotti per la casa per fargli conoscere una parte di se.

In poche parole la corteggiatrice è una perfettina per la pulizia della casa. L’esterna è stata molto divertente. Mentre la terza esterna non l’ha faranno vedere per mancanza di tempo. Sicuramente sarà disponibile sul portale web Witty TV.