Anticipazioni Una Vita, trama puntata di sabato 9: Telmo lascia Acacias per colpa di Lucia

Una Vita: Padre Telmo confessa il suo piano

Appuntamento del sabato della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la popolare soap opera iberica scritta da Aurora Guerra, la stessa de Il Segreto di Puente Viejo. Ricordiamo, inoltre, che la telenovela va in onda dopo la telenovela statunitense Beautiful.

Stando ai palinsesti di Canale 5, la serie andrà in onda pure di sabato fino a quando non tornerà il programma di Maria De Filippi Amici, poi la vedremo dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio.

Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, sabato 9 novembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Padre Telmo ha davvero violentato Lucia?

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, sabato 9 novembre 2019, svelano che per quanto Lucia sia stata informata da Alicia sulla brutta condotta del parroco anche in passato, la giovane non sa se schierarsi contro di lui, in fondo non ricorderà nulla di quella notte.

Quindi potrebbe anche non essere accaduto nulla di quello che lo accusano. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Anticipazioni italiane Una Vita: Padre Telmo lascia il quartiere

Gli spoiler della puntata in onda domani della soap opera Una Vita, rivelano anche che pur non sapendo se sia quella la verità oppure no, Lucia pensa bene di confermare la versione di Alicia. Quindi dirà davanti a tutti di essere stata violentata dal parroco.

Quest’ultimo sarà deluso ma non potrà farci nulla, sarà evidente che qualcuno abbia fatto il lavaggio del cervello alla ragazza. In ogni caso il prete sarà mandato via da Acacias per una missione in Spagna. L’idea che debba separarsi da lui, gettarà la cugina di Celia nello sconforto.

In attesa di scoprire altre informazioni sulla vicenda, ricordiamo che sul portale web Mediaset Play sono disponibili gli episodi già trasmessi su Canale 5, oltre a diversi video riguardanti i momenti salienti di ogni appuntamento.