Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di sabato 9 novembre: Severo è il vero colpevole?

Il Segreto anticipazioni 11-12 marzo 2019: Severo diventa povero
Il Segreto anticipazioni 11-12 marzo 2019: Severo diventa povero

Appuntamento del sabato della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alla soap opera iberica di Canale 5, Il Segreto. La popolare soap opera spagnola ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo che da questa settimana va in onda anche in prime time su Rete 4 ma la domenica sera.

A cosa assisteremo nel prossimo episodio che andrà verrà trasmesso domani, sabato 9 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima di Verissimo di Silvia Toffanin. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: tutti sospettano di Severo Santacruz

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, sabato 9 novembre 2019, rivelano che che Donna Francisca sospetterà che qualcuno abbia provato a ucciderla alle nozze del Mesia. A quel punto tutti i sospetti ricadranno su Severo. Anche Irene mostrerà dei dubbi sul marito, tanto da confessare i suoi dubbi alla sua cara amica Adela.

Alla Casona, Maria inizierà a riprendere conoscenza mentre Fernando Mesia si sentirà vittima dei sensi di colpa per quello che le è accaduto. Nel frattempo il dottor Zabaleta andrà alla locanda per visitare Matias Castaneda, visto che non si è recato alla visita di controllo al dispensario.

Il Segreto anticipazioni: cosa sta nascondendo Elsa Laguna?

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto, svelano anche che Isaac, invece, impedirà ad Elsa di lasciare Puente Viejo convincendola a prendersi tutto il tempo necessario. Successivamente il carpentiere, con la complicità del sergente Cifuentes, proverà a scoprire cosa nasconde la ragazza.

L’uno non sa che la sua dolce metà ha una grave malattia al cuore. Infine Lola dimostrerà un atteggiamento molto più rilassato nei confronti di Prudencio Ortega, dopo essere riuscita a saldare il debito che aveva con lui. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5 scritta da Aurora Guerra.