Luca Onestini svela altri particolari sui piani di Ivana Icardi

luca

Luca svela altri particolari

Attualmente Gianmarco Onestini è un concorrente della versione spagnola del Grande Fratello. Sta facendo discutere molto la sua amicizia con Adara perché è una donna sposata con un figlio piccolo. Nel frattempo Ivana Icardi sta screditando il ragazzo, sostenendo di essere stata sedotta e abbandonata.

Nella casa del Gf italiano ci sarebbero stati dei momenti intimi tra i due. Una volta spente le telecamere le ha voltato le spalle, incurante delle sue lacrime. Luca Onestini non ha esitato ad intervenire per far capire ai telespettatori le sue reali intenzioni. Pur di non finire nel dimenticatoio, è capace di inventarsi qualsiasi cosa. Inoltre ai tempi del reality era fidanzata, ma non si è limitata nel provocare Gianmarco.

Luca svela altri particolari su Ivana: ha screditato il fratello Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara nel salotto di Pomeriggio 5. In questo modo è riuscita a conquistare la simpatia di Barbara D’Urso, dunque non ha avuto difficoltà a far parte del cast del Gf.

Anche durante la sua permanenza non ha speso belle parole al punto tale da essere denunciata dai diretti interessati. Nel giro di poco tempo è stata mandata via con il televoto e ha chiesto la possibilità di parlare con Gianmarco nella diretta del lunedì seguente. Ha fatto questa mossa strategica senza badare alla persona che ha accanto.

Per guadagnare qualche follower e qualche ospitata in programmi televisivi, ha elaborato un piano senza pensare alle conseguenze. Non a caso il ragazzo sta ricevendo tante critiche anche per colpa sua. Per questo motivo Luca ha utilizzato i social per raccontare la verità. Molti sostengono che abbia ragione perché Ivana non ha mai convinto del tutto il pubblico. Non è mancata la sua replica tramite una Instagram Story

‘E’ più facile dare la colpa a un ragazzo giovane e che non aveva nessuno presente in studio che potesse difenderlo’

Gianmarco non ha nessuno che possa difenderlo dagli attacchi del pubblico spagnolo. Il comportamento che sta assumendo con Adara non è tollerato, in quanto potrebbe focalizzarsi sulle altre concorrenti single e non madri di famiglia.

Luca ha sottolineato che la sua unica colpa è subire il fascino della donna. Quest’ultima è impegnata, ragion per cui avrebbe un motivo valido per mettere fine a questa amicizia. Purtroppo non può esprimere il suo pensiero nello studio, dunque ha scritto un post sul profilo Instagram del fratello.