Oroscopo Branko 8 novembre: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Branko 20 novembre: previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 20 novembre: previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Branko dell’8 novembre ha qualcosa da dire sul vostro segno zodiacale. Per i nativi del Toro continuano le incomprensioni nelle storie di vecchia data. Le persone del Cancro devono fare molta attenzione alla salute. Di seguito, le previsioni dei pianeti e delle stelle per questa giornata di venerdì.

Branko oroscopo 8 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Luna nel segno vi dà la giusta ispirazione e le buone occasioni per realizzare un promettente progetto. Gratificazioni nel lavoro, negli affari e nello studio. Mercurio e Sole in Scorpione vi rendono competitivi sul mercato. Innamoramenti nuovi.

Toro – In questo venerdì è meglio concentrarsi di più nel campo pratico. Continuano le incomprensioni nelle relazioni di vecchia data. Con Sole-Mercurio opposti è meglio fare nuove conoscenze. Influsso sconvolgente in amore, soprattutto nella giornata di domenica.

Gemelli – Bene il settore professionale, degli affari. Nella vita pratica, però, c’è un’ombra di ambiguità. Nettuno crea forti disturbi nell’ambiente in cui lavorate, specialmente con i collaboratori. Se un socio o un datore di lavoro non concorda con le vostre iniziative, Sole e Mercurio vi aiutano a trovare altre soluzioni.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Attenzione ai dolori delle ossa e alle malattie da raffreddamento. Luna in Pesci favorisce ancora gli affari, un viaggio. Nel weekend, a causa della focosa Luna in Ariete, dovete evitare qualsiasi attività sportiva. Perché correre pericoli quando lunedì potreste avere occasioni imperdibili in amore e nell’attività?

Leone – Tenete sotto controllo le spese di casa. Avete due giorni di cielo stupendo per l’amore. Le coppie che si amano davvero potrebbero già pensare a un matrimonio. Chi è in viaggio deve fare attenzione con i macchinari.

Vergine – L’oroscopo di Branko annuncia che lunedì e martedì saranno due giornate passionali grazie alla Luna piena in Toro. Nel frattempo, dovete dedicarvi di più al lavoro, agli affari e alla ricerca. Da venerdì a domenica, Luna in Ariete vi stimola l’attività mentale.

Previsioni di venerdì 8 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questa giornata di venerdì avete un’impeccabile ottimismo. Luna pessima in Ariete vi rende molto nervosi e aggressivi, ma così non otterrete nulla. Per adesso, lasciate la vostra iniziativa al coniuge.

Scorpione – Sole nel segno e Plutone in Capricorno favoriscono i nativi che si occupano della politica, dell’industria pesante e della chirurgia. L’influsso non è del tutto positivo, anzi non porta subito risultati immediati nelle vostre mani ma in quelle degli altri. Non è lontano il giorno in cui potreste raccogliere i frutti del vostro duro lavoro.

Sagittario – Fine settimana con le stelle vestite d’amore. Per 48 ore vi fa compagnia una calda Luna in Ariete. Giove e Venere portano fortuna negli affari. Marte rende molto sensuali gli abbracci degli amanti. Nei prossimi giorni avrete altre possibilità di conquista.

L’oroscopo di Branko dell’8 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Questa settimana si conclude con nervosismo e tanto stress per via della Luna in Ariete. Dovete fare più attenzione alla vostra salute, anche a costo di rinunciare a qualche appuntamento di lavoro. A tutto si può rinunciare, ma non l’amore. I single devono prepararsi a un lunedì e martedì di fiaba.

Acquario – In questa giornata torna protagonista l’amore. Di mattina avrete degli intoppi ma verso sera troverete una Luna in Ariete che renderà passionale la vostra notte d’amore. In due si arriva sempre da qualche parte, anche nel campo degli affari.

Pesci – L’oroscopo di Branko mette in discussione la vostra capacità in affari e la vostra posizione economica. Siete nella lista dei segni zodiacali che possono portare tante situazioni professionali a proprio vantaggio. In famiglia e in amore saranno gli altri a fare di voi ciò che vogliono, ma per voi non è un problema.