Spoiler Uomini e Donne: Giulia fa una proposta indecente a Giulio, lui rifiuta

Anticipazioni sul trono di Giulio Raselli

Ieri, giovedì 7 novembre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e gli spoiler sono essenzialmente concentrati su Giulio.

Il suo trono sta riservando numerosi colpi di scena, sia ai telespettatori sia alle sue corteggiatrici. In occasione dell’ultima registrazione, Giulia si è resa protagonista di una proposta alquanto indecente nei confronti del tronista.

Naturalmente, l’intimità e la confidenza che i due hanno mostrato per tutta la durata delle varie esterne hanno fatto infuriare Giovanna che, addirittura, gli ha tirato una scarpa durante la puntata. Vediamo nel dettaglio quello che è accaduto.

Spoiler trono Giulio: le prime esterne

La conduttrice ha deciso di partire da Giulio. In onda sono andate le esterne con Giulia e con Giovanna. Il tronista ha deciso di alternarle, in modo da trascorrere un giorno con una e uno con l’altra. Per quanto riguarda la prima esterna con Giulia, vediamo che la ragazza ha videochiamato i suoi genitori, i quali non hanno potuto fare a meno di fare qualche piccolo richiamo a Raselli.

Quest’ultimo, invece, ha reagito chiamando la sua di mamma ma, ad un certo punto, la situazione è degenerata perché la corteggiatrice sembrava alquanto distratta. Naturalmente, Giovanna è impazzita nel vedere tutto questo e ha tirato una scarpa contro il tronista.

Gli spoiler del trono di Giulio di Uomini e Donne rivelano che pure l’esterna con Giovanna è stata parecchio importante. Anche lei, infatti, lo fa parlare con una sua zia e, anche in questo caso, non manca qualche piccolo battibecco.

Uomini e Donne: baci appassionati di notte

Ad ogni modo, le cose più interessanti sono avvenute nelle due esterne successive. Il tronista ha deciso di trascorrere una notte insieme ad entrambe, ovviamente in camere separate.

Nel corso dell’esterna con Giulia, però, quest’ultima ha fatto al tronista una proposta indecente. La ragazza, infatti, gli ha chiesto passare la notte insieme. Seppur tentato, però, Raselli ha rifiutato. Tra i due, però, non è mancato qualche bacetto.

Successivamente si è passati a Giovanna. Gli spoiler di Uomini e Donne rivelano che, in questo caso, è stato Giulio a recarsi nella camera della corteggiatrice di notte, dove sono scattati dei baci molto appassionati. Una volta tornati in studio, è intervenuta Veronica che, chiaramente, si è sentita fuori luogo.