Una Vita anticipazioni: Flora e Pena si sposano? Lei scopre un anello

Anticipazioni prossima settimana Una Vita

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita vedremo che l’attenzione si sposterà su altri personaggi, come ad esempio Flora e Pena. Fino a questo momento, infatti, la maggior parte della soap opera è stata incentrata sulle vicende di Padre Telmo e sulle gravissime accuse che pendono sul suo capo.

Ad ogni modo, negli episodi del fine settimana vedremo che il sacerdote verrà condannato e dovrà abbandonare Acacias per andare a Khartum. Samuel, dunque, potrà tirare un sospiro di sollievo. Flora, invece, dopo aver preso la decisione di unirsi ad una compagnia teatrale, farà un’inaspettata scoperta nella tasca della giacca di Pena.

Anticipazioni prossime puntate Una Vita: la scoperta di Flora

Flora sarà estremamente entusiasta di intraprendere la carriera di attrice. La giovane, però, prima di incominciare questo percorso, farà una scoperta inaspettata sul suo uomo. All’interno della tasca della giacca di Pena, infatti, troverà un anello e questo le farà pensare subito che il giovane stia per chiederle di sposarla. La donna si convincerà sempre di più di questo pensiero ma, molto presto, sarà costretta a fare i conti con una drastica decisione.

Durante la prossima settimana, ad Una Vita vedremo che Pena sarà molto scontroso nei confronti di Flora. L’uomo non ce l’avrà con lei per la sua volontà di intraprendere la carriera di attrice, a turbare il suo animo sarà qualcosa di molto più importante.

Pena deve partire per una spedizione scientifica

Nel corso della settimana vedremo che Pena sarà sempre più ostile nei confronti di Flora e questo turberà gli animi dei due protagonisti di Una Vita. Molto presto, la giovane si troverà a fare i conti con una notizia inaspettata. Pena, infatti, non ha nessuna intenzione di convolare a nozze con lei. L’uomo, piuttosto, riceverà una proposta per partire quanto prima per una spedizione scientifica.

Intanto, grossi cambiamenti anche per altri protagonisti della soap opera. Liberto, ad esempio, suggerirà a Rosina di incominciare a scrivere un libro contenente tutte le storie del quartiere. Samuel, invece, si mostrerà molto grato con Cesareo per averlo aiutato ad ostracizzare Ursula.

Adesso non bisogna che attendere che la donna venga cacciata via. Grosso fermento ad Acacias anche per l’arrivo di un nuovo giovanotto, il quale incomincerà a chiedere di una donna sconosciuta agli abitanti del quartiere.