GF Vip spagnolo nel caos: Gianmarco Onestini confessa di essere innamorato di Adara e piange, Luca si scaglia contro il conduttore

Nella puntata del Gran Hermano Vip andata in onda giovedì 7 novembre è successo di tutto. Ecco tutti i dettagli sull’eliminazione di Gianmarco Onestini e la lite di Luca con il conduttore Jorge Javier

Gran Hermano Vip: Gianmarco viene eliminato

Come sapete Gianmarco Onestini, dopo aver fatto il Grande Fratello 16 in Italia, è sbarcato nella tv spagnola come concorrente del Gran Hermano Vip. Tuttavia, la sua condotta all’interno del reality ha fatto molto discutere.

Tra le altre cose, ad innescare le critiche e le polemiche nei confronti di Gianmarco è stata la sua vicinanza ad una concorrente, la modella Adara Molinero (con un compagno e un figlio di pochi mesi).

Per questo motivo il pubblico ha deciso di votare per eliminarlo e nella serata di giovedì 7 novembre Gianmarco ha dovuto abbandonare il programma. In studio, però, è successa una cosa molto particolare. Ecco di che cosa si tratta qui di seguito nell’articolo.

Gianmarco ammette di essersi innamorato di Adara, Luca si scaglia contro il conduttore

Gianmarco è stato accolto nello studio di Telecinco tra critiche e polemiche. Ad un certo punto la mamma di Adara gli ha chiesto molto direttamente: “Tu ti sei innamorato di mia figlia?“. Gianmarco ha avuto un attimo di esitazione e poi ha detto: ““. In studio è scoppiato il caos, Gianmarco è scoppiato a piangere e Luca Onestini si è avvicinato al fratello e si è scagliato contro il conduttore:

Scusatemi ma non siete stati carini con lui. L’avete costretto. Non lo posso vedere così, non potete trattarlo così. Era chiaro che gli piaceva ma dovete avere rispetto di lui. Ma non vedete come sta, porca pu***?

Il conduttore ha chiesto più volte a Luca di ascoltarlo e di calmarsi perché la situazione tra Gianmarco ed Adara è sempre stata trattata con molto tatto. Luca, però, ha continuato con il suo monologo, così come riporta anche BitchyF:

Io ti ascolto, ma tu devi rispettare mio fratello. Gli piace e quindi? Io comunque avrò delle cose da dire che non sapete, qui sembra un interrogatorio della Polizia.

Jorge Javier ad un certo punto gli ha detto che se continuava ad avere quel comportamento l’avrebbe fatto allontanare dallo studio.

Critiche ai fratelli Onestini

Per molti la “scenata” fatta da Luca Onestini era molto forzata e non c’era nulla di spontaneo. Anche dall’Italia continuano a giungere critiche nei confronti di Luca e Gianmarco. Secondo Ivana Icardi stanno fingendo e interpretando una parte per cercare di avere quanta più popolarità possibile. Voi che cosa ne pensate?