Lilli Gruber, fisico mozza fiato a 62 anni eccola in pantaloncini

Lilli Gruber
Lilli Gruber

Lilli Gruber, la cura del corpo e della mente

Lilli Gruber, una delle giornaliste Rai più amate dal pubblico italiano, si mostra in perfetta forma fisica, smagliante. Non siamo abituati a vederla in abiti che la mettono in mostra come merita, non ama stare al centro dell’attenzione. Ma basta osservarla un attimo in più per notare ogni piccolo dettaglio interessante del suo fisico.

Ha 60 anni ma non li dimostra, è bella, brava, ed oltretutto ha un carattere speciale. Forse per questo è amata dai telespettatori e possiamo dire anche dai colleghi. Ha alle spalle una lunga carriera nell’ambito del giornalismo ed anche nell’ambito politico. E adesso, a 60 anni non ha nessuna voglia di tirarsi indietro.

Lo dimostra durante ogni puntata, tenendo testa ai politici ed agli opinionisti in generale, insomma sa il fatto suo. E’ tosta ed è anche una bellissima donna; il suo aspetto fisico ricorda tanto una teenager, come anche il viso indimenticabile. (Continua dopo la foto)

Lilli Gruber
Lilli Gruber

Lilli Gruber, tutto merito dello sport?

Lilli Gruber è stata recentemente paparazzata da Novella 2000 mentre fa jogging e attraverso le foto si è riusciti a capire che il fisico e le gambe sono davvero il massimo. Così ha lasciato tutti senza parole, adesso ci si chiede come fa a mantenersi in questo modo. Fa sport? Probabilmente sì.

Ma di cosa si tratta? Non possiamo saperlo perchè non facilmente parla della sua vita privata. Una cosa è certa, non appartiene a quella categoria di donne che superati i 50 si lasciano andare rassegnate.

Il libro e la citazione dello scontro con Salvini

Ama prendersi cura del suo aspetto fisico ma non soltanto, anche della mente perchè il benessere è giusto che sia a 360°. E’ una donna forte, non si arrendere e lo dimostra in tutti i contesti. Per esempio a lavoro porta avanti la sua battaglia contro il testosterone e a favore delle donne.

Ha scritto un libero la Gruber e questo ha a che fare con il potere delle donne contro gli uomini che cercano di sopraffare. La voglia di esternare qualunque pensiero è arrivata dopo l’incontro con Matteo Salvini.

Infatti nel suo ultimo libro cita proprio quell’episodio raccontando addirittura lo scambio di battute che hanno avuto durante una puntata di Otto e mezzo. Tre le proposte della giornalista, per raggiungere l’obiettivo di restituire dignità alle donne, una nuova tecnologia al servizio delle donne e contro la violenza.

1 commento

  1. Una delle giornaliste più amate dal pubblico Italiano? E chi lo dice? Ho fortissimi dubbi al proposito. A me sembra piuttosto una delle giornaliste piu’ faziose e di parte che ci siano in circolazione, in tal campo e’ sicuramente al top