Loredana Lecciso, che succede tra le mura di casa? Lei è molto decisa

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, nella sua vita una svolta decisiva

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono pronti ad un grande cambiamento che ha a che fare con le loro vite e la loro famiglia. Il figlio Al Bano Junior che conosciamo come Bido ha preso una bella decisione per la sua vita ed il suo futuro.

Il ragazzo ha infatti scelto di di lasciare l’Italia e di andare a studiare all’estero dove vede sa di avere molte più possibilità. Il ragazzo è nato nel 2002 e prima di iniziare l’università, frequenterà per circa due anni un collegio in Svizzera.

La notizia è stata data proprio da Loredana, che ha parlato anche di come lei e Al Bano hanno preso la notizia. Loro non sono più una vera e propria coppia, sono amici, hanno un rapporto cordiale e mantengono una certa serenità soltanto per il bene dei loro figli.

Sono felici della scelta di Bido perché la pensano proprio come lui. Potrà costruire bene il suo futuro all’estero anche se per loro sarà sicuramente un duro colpo. Sentiranno la manca del ragazzo ma non si può fare altro che appoggiarlo.

Il ragazzo tra l’altro ha le idee chiare quindi perché non dargli la forza che serve in questi casi? Lui subito dopo l’università vuole lavorare nell’azienda del padre quindi è certo che prima o poi ritornerà a casa da mamma e papà.

Loredana Lecciso soddisfatta e fiera del figlio

Loredana Lecciso non può fare a meno di essere soddisfatta delle scelte e decisioni del figlio. Bido farà due anni di collegio in Svizzera, poi si iscriverà a Economia, poi lavorerà nell’azienda di famiglia.

Cosa si può pensare di un ragazzo che nonostante la tenera età ha già le idee chiare? Ne hanno discusso insieme in famiglia, ma si sono trovati tutti d’accordo, sulla stessa onda. Tutto ciò che farà sarà sicuramente formativo ed educativo per lui.

La showgirl potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip

Nel frattempo Loredana potrebbe anche andare in tv perchè a quanto pare le è stato chiesto di partecipare come concorrente del Grande Fratello Vip. Già da qualche anno le viene proposto l’ingresso al reality ma lei ha sempre negato la volontà di farlo. Questa volta però potrebbe essere la volta buona e a gennaio la potremo vedere su Canale 5.

Molti le hanno chiesto cosa ha deciso di fare, lei ha risposto che non ha ancora le idee chiare ma che vorrebbe cedere. Sarebbe un pò caotico dato che oltretutto è ormai un’imprenditrice di successo. Lavora ad una linea di arredamento per la casa ed una di profumi. Siamo curiosi di vederla in casa, anche se potremmo già immaginare più o meno come si comporterà dato che in passato ha partecipato a La Fattoria e l’Isola dei Famosi.