Il Paradiso delle signore spoiler 11-12 novembre: Irene umilia Rocco

Paradiso delle signore 11 e 12 novembre

Gli spoiler delle prime due puntate della prossima settimana del Paradiso delle signore svelano che la madre di Nicoletta si darà molto d fare allo scopo di vedere sua figlia allontanarsi da Milano. Rocco, invece, continuerà a fare molta fatica ad ambientarsi ai ritmi di vita del nord e Irene proverà in tutti i modi a metterlo in difficoltà.

Nel frattempo, in casa Guarnieri/Conti, si respirerà un po’ di tensione. La giovane, infatti, sarà colta da un improvviso malore che, immediatamente, farà credere al direttore del magazzino che possa essere incinta. Sarà davvero così?

Spoiler puntata 11 novembre: Rocco in forte difficoltà per Irene

A inizio settimana vedremo Silvia intenta a preparare i bagagli per la partenza di sua figlia. Gli spoiler del Paradiso, però, svelano che Nicoletta avrà intenzioni completamente differenti. Lei e Riccardo, infatti, stanno progettando una fuga.

Guarnieri riterrà che l’unico modo per evitare che la sua amata parta e si allontani da lui per sempre sia quella di scappare. Intanto, la signora Anita comunicherà a Salvatore di essere costretta ad assentarsi dal lavoro.

La signora, infatti, dirà di avere dei grossi problemi familiari che la obbligano a mettere da parte la sua professione. Questa, ovviamente, sembrerà un’occasione d’oro per Marcello, il quale si proporrà come nuovo cameriere. Tra Irene e Rocco, invece, continuerà ad esserci dell’astio. La donna comincerà a sospettare che il giovane sia analfabeta, per tale ragione lo ridicolizzerà dinanzi le sue colleghe.

Paradiso delle signore martedì: grande proposta per Roberta

Martedì, secondo gli spoiler del Paradiso delle signore, vedremo che Agnese farà di tutto per combinare suo nipote Rocco con Maria Puglisi. Quest’ultima sembrerà particolarmente propensa alla cosa, differente sarà, però, l’atteggiamento del ragazzo. Lui, infatti, ha nella testa qualcun altra. Roberta, invece, si troverà a fare i conti con una proposta molto allettante.

Un editore l’ha contattata dal momento che è interessato alla pubblicazione del libro di Federico. La ragazza si mostrerà estremamente felice della cosa. Nel frattempo, invece, al Paradiso delle signore ci sarà grosso fermento poiché tutto sarà pronto per girare un nuovo filmato, il quale vedrà come protagonisti Paola e il marito. Quest’ultimo, però, deciderà inaspettatamente di non presentarsi sul set generando un po’ di sgomento.