Chiara Ferragni ci riprova con la pizza, ma, è di nuovo polemica? (FOTO)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, dopo la prima bufera ecco un secondo tentativo dell’influencer

Chiara Ferragni ha deciso di riprovarci, un secondo tentativo con la pizza dopo la bufera che si è scatenata proprio qualche mese fa per lo stesso motivo. La regina delle influencer aveva pubblicato uno scatto insieme alla sorella Valentina Ferragni con una bella pizza fumante sul piatto.

Una margherita gigante, si immagina buonissima. Stava per addentarne una fetta, ma la pizza sul piatto era ancora integra. Quindi tutti si sono chiesti da dove arrivasse quella fetta. Da lì i commenti poco ironici e molto cattivi e negativi contro la ragazza.

Nessuna risposta alle mille domande che i follower le avevano posto, soltanto la modifica della didascalia ca seguiva la foto. Da “Ferragni sisters love pizza ovvero le sorelle Ferragni amano la pizza, a “La nostra pizza non finisce mai”.

Adesso trascorso qualche tempo sembrava i fan avessero dimenticato o comunque accantonato la storia. Lei quindi ha pensato bene di riaprire il caso pubblicando una seconda foto simile.

Chiara Ferragni immortalata a Parigi mentre viene servita al tavolo

Chiara Ferragni in questo scatto è immortalata a Parigi, seduta al tavolo, servita da un cameriere che le porta la pizza già divisa in tranci, in questo modo ogni dubbio dovrebbe essere sciolto. Il post sta già facendo il giro della rete.

Si tratta di una pizza non per comuni mortali, a base di tartufo, ciò ci fa capire che sicuramente il costo non sarà quello di una pizza normale. Infatti nessun errore, 39 euro. Questa volta probabilmente ha deciso di assaggiarne soltanto un pezzo proprio per il prezzo, per quanto possa essere buona, 39 euro sono tanti.

Le polemiche sulla carbonara e le battute cattive dei follower

Anche in questo caso le polemiche non sono mancate, molti le hanno chiesto se si trattasse del pre antipasto o dell’antipasto o addirittura della cena completa. Quindi a quanto pare nessuno ha dimenticato ancora quel primo post di polemica, si continua ad accusarla ancora oggi di fingere di mangiare.

E diciamo che la querelle è sempre la stessa, viene proposta e riproposta perchè si continua a pensare che la ragazza pur di rimanere in linea non mangi. A dimostrazione di ciò la stessa cosa è successa per esempio con la carbonara. I follower le hanno detto che probabilmente è infinita come la pizza. O addirittura che lei potrebbe risolvere il problema della fame nel mondo.

View this post on Instagram

Pizza day everyday ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on