Grande Fratello 16 shock: Gaetano Arena e Ambra Lombardo hanno una storia? Caos a Pomeriggio Cinque

Alcuni paparazzi hanno svelato che Gaetano Arena ha una relazione con Ambra Lombardo. Ecco tutti i dettagli

Grande Fratello 16: Gaetano Arena nella bufera

Gaetano Arena è un personaggio che ha sempre fatto molto discutere da quando ha partecipato al Grande Fratello 16. La sua amicizia con Fabrizio Corona ha attirato molte critiche e dubbi sulla veridicità dei suoi comportamenti.

Anche quando Gaetano ha iniziato un flirt con Erica Piamonte nel reality molti si sono scagliati contro di lui dicendo che era pura strategia per rimanere in gioco. Ad oggi l’ex gieffino continua ad essere preso di mira, questa volta da alcuni paparazzi che l’hanno beccato in compagnia di una donna fidanzata.

Gaetano Arena e Ambra Lombardo hanno una storia?

Nella puntata di Pomeriggio Cinque di giovedì 7 novembre il paparazzo Alex Fiumara è intervenuto in studio per riparlare dell’aggressione subita da Gaetano Arena. Quest’ultimo si è difeso dicendo che il fotografo lo stava pedinando da tre giorni e questo lo ha infastidito. Dal video, però, si vede chiaramente che è stato Gaetano a mettere le mani addosso a Fiumara, anche se quest’ultimo non ha usato un linguaggio molto leggero nei suoi confronti.

Da questo è emerso che Alex Fiumara in quei tre giorni e anche durante l’estate scorsa ha fatto delle foto a Gaetano in compagnia di Ambra Lombardo in atteggiamenti molto intimi.

Non solo lui, ma anche Alan Fiordelmondo e Maurizio Sorge sostengono che le foto ci sono e che usciranno in un noto settimanale tra qualche giorno. Barbara D’Urso ha anche mostrato un video nel quale si vedono Ambra e Gaetano parlare fuori da un locale di Milano.

L’ipotesi del complotto

Tuttavia, nonostante i paparazzi presenti in studio da Barbara D’Urso siano sicuri dell’esistenza di una relazione con Ambra Lombardo, uno di loro ha svelato un retroscena.

Sorge, infatti, ha detto che è vero che Gaetano ha una relazione con Ambra da molti mesi, ma che lo stesso aveva anche intenzione di creare lo scoop sui giornali per poi far diventare il tutto “una bomba mediatica”.

Sorge ha mostrato le conversazioni tra lui e un altro noto paparazzo in cui è evidente che l’ex gieffino stava organizzando tutto. Voi che cosa ne pensate di questa vicenda? Come replicheranno i diretti interessati?