Spettacolo

Grande Fratello Vip: colpaccio di Alfonso Signorini, ecco chi potrebbe entrare nella Casa

Un personaggio molto discusso potrebbe entrare a far parte del cast del quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini corteggia Loredana Lecciso

Alfonso Signorini potrebbe fare il “colpaccio”, come stanno riportando molti siti di gossip e di spettacolo, per il suo Grande Fratello Vip. Infatti, pare che dopo anni di corteggiamento, Loredana Lecciso sia quasi decisa ad entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Qualche mese fa l’ex compagna di Albano Carrisi aveva ammesso di essere sempre stata contattata per il reality ma di aver sempre rifiutato perché non voleva mostrarsi nella sua quotidianità a tante persone, “soprattutto alla mattina senza trucco“. (Continua dopo la foto)

Con la conduzione di Alfonso Signorini, però, le cose sono cambiate e ad oggi Loredana sta davvero pensando di accettare la proposta perché il conduttore è un suo amico e potrebbe trovarsi a suo agio con lui. In un’intervista al settimanale Mio, ha ammesso:

Il GFVip? Forse. Non nego di averci fatto un pensierino. La nuova edizione è slittata al 2020 quindi ho ancora tempo per pensarci. Vedremo.

Infatti, il reality doveva iniziare a fine ottobre, ma Mediaset ha deciso di posticiparlo a inizio 2020. In questi mesi Loredana Lecciso si convincerà a varcare la porta rossa?

Le ultime indirscrezioni sul cast

Ad oggi, dopo mesi e mesi di voci ed indiscrezioni, pare che le uniche due conferme della quarta edizione del Grande Fratello Vip siano Antonella Elia e Clizia Incorvaia.

Ma ci sono altre tesi molto accreditate, ovvero la partecipazione di Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Paola di Benedetto e alcuni ex volti noti di Uomini e Donne, come Lorenzo Riccardi, Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro.

Anche Giucas Casella ha ammesso di essere in trattative con la produzione per poter partecipare al reality, anche se vorrebbe far parte anche della prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Tuttavia, in queste settimane sono circolati altri nomi come quello di Fanny Cadeo, Divino Otelma, Cicciolina. Ma nessuno dei nomi apparsi sui giornali e sul web hanno confermato o meno la loro presenza.

Gli opinionisti

Inizialmente si pensava che Alfonso Signorini avrebbe portato una novità nel programma, ovvero opinionisti diversi ad ogni puntata per creare dinamiche sempre nuove. Invece, poche settimane fa è circolata una clamorosa indiscrezione. Pare che la produzione abbia scelto una coppia di opinionisti del tutto inedita, quella formata da Wanda Nara e Pupo. Ma anche qui ancora nessuna conferma ufficiale.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago