Gossip

Temptation Island news: ex coppia partecipante convola a nozze

Temptation Island: ex coppia partecipante si sposa

Su Real Time è andato in onda questo giovedì uno speciale interamente dedicato al matrimonio di Davide Tresse e Georgette Polizzi. I due ex protagonisti di Temptation Island si sono giurati amore eterno lo scorso 15 settembre con un evento che ha radunato amici e familiari, i quali, tutti insieme, hanno celebrato il coronamento di una bellissima love story.

Il 29 ottobre, invece, la coppia ha dato valore giuridico al loro grande passo, attraverso le firme ufficiali in comune. La rete Mediaset (dove da anni va in onda la striscia quotidiana di Amici) ha seguito Davide e Georgette nella cerimonia, senza trascurare i momenti salienti della loro relazione, compreso il periodo più travagliato.

Eterna promessa

La scoperta della malattia di lei ha, ovviamente, gettato sconforto, ma insieme sono riusciti ad affrontare con lo spirito giusto questa ostica battaglia che ha rafforzato ulteriormente il loro legame dopo Temptation Island.

Un vortice di emozioni e lacrime di felicità l’hanno fatta da padrona sin dai preparativi. Supportata dalle sue damigelle, la sposa si è mostrata commossa, desiderosa di convolare a nozze con la dolce metà. Gli scambi delle fedi e delle promesse hanno coinvolto tutti i presenti.

Portati gli anelli da Carlos, il loro adorabile cagnolino, gli innamorati di Temptation Island hanno detto il fatidico “sì”. Dunque, le celebrazioni si sono spostate in una location suggestiva curata nei minimi particolari, nel mentre la Polizzi ha abbandonato un principesco vestito per calzare scarpe da ginnastica e indossare un outfit più frizzante.

Al termine dei festeggiamenti, Georgette ha augurato a tutti di trovare qualcuno che sia in grado di amare. In quel frangente desiderava solamente andare via, stare con suo marito Davide e abbracciarlo forte. Lui ha invece ringraziato la compagna con parole semplici e, al contempo, significative. Quando si trovava in quel letto d’ospedale è stata lei che gli ha dato forza.

Temptation Island: gli invitati al matrimonio

Tanti gli amici invitati che hanno speso parole affettuose all’indirizzo della coppia. Tra questi, naturalmente gli ex compagni d’avventura nel docu-reality Valeria Bigella, Roberta Mercurio, Valeria Vassallo e Fabio Zarrella. E ancora l’influencer Alice Basso, testimone di Georgette, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, l’ex concorrente del Grande Fratello Margherita Zanatta e molti altri.

A Temptation Island Georgette e Davide si sono fatti certamente notare, per aver approcciato dei single. Nel falò finale misero da parte le gelosie e le nozze appena andate in onda chiudono simbolicamente un cerchio.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago