Loredana Lecciso: pronta per entrare al Grande Fratello Vip 4

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso pensa al Grande Fratello Vip 4

Passo dopo passo, step-by-step, il Grande Fratello Vip 4 inizia a prendere forma, condotto da Alfonso Signorini il prossimo anno.

Sul toto cast sono emerse diverse voci, alcune più stuzzicanti di altre, e quella che vi stiamo per riportare è una delle più stuzzicanti. In una lunga intervista pubblicata tra le pagine del settimanale Mio, Loredana Lecciso confessa di stare riflettendo se accettare o meno la proposta di entrare nella Casa più spiata dagli italiani.

Il GF Vip? Forse”, non nega di averci fatto un pensierino. La nuova edizione è ormai rimandata al 2020, perciò ha più tempo per pensarci su. Vedrà il da farsi. Se da tempo viene vagliata tale possibilità, anche mediante alcune battutine lanciate dalla diretta interessata, l’ex signora Carrisi aveva dapprima escluso una partecipazione, nonostante le numerose lusinghe ricevute.

A spaventare Loredana Lecciso l’idea di dover convivere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con le telecamere, in ogni suo piccolo spostamento. E spesso, è risaputo, mentre i concorrenti partecipano al reality, fuori succede il finimondo, non il massimo per lei, mamma sensibile e premurosa.

Cos’è successo?

Qualcosa deve però averle fatto cambiare idea o perlomeno aperto spiragli sulla partecipazione al Grande Fratello Vip 4. Che Loredana Lecciso voglia ricostruirsi una carriera nello spettacolo? Quanto detto nell’intervista lascia immaginare sia fortemente tentata dall’ottenere ulteriore visibilità, mai persa dato il triangolo tra lei, Al Bano e Romina Power.

A proposito, ve l’immaginate se la cantante di origini americane varcasse la celebre porta rossa per un confronto con la Lecciso? Le due non sono mai andate d’accordo, tutt’altro, e stando ai recenti pettegolezzi avrebbero pesantemente litigate poco tempo fa.

Loredana Lecciso in dubbio per Alfonso Signorini

La Lecciso aveva già ammesso i corteggiamenti della produzione, sempre respinti. Le hanno avanzato una proposta in più occasioni ed ha sempre declinato. In passato aveva rifiutato le avance in quanto non rientrava nelle sue corde, ed ammetteva che per la prima volta si lascerebbe sfiorare dall’idea, improvvisamente diventata allettante.

È unicamente tentata dal fatto che lo presenterà Alfonso Signorini, perché possiede un animo sensibile e riuscirebbe a tirare fuori il meglio di lei e le consentirebbe di abbattere determinate sovrastrutture e rendersi normale.

Ma non sapeva se avrebbe trovato effettivamente il coraggio di farlo. Ha sempre provato terrore di mostrarsi la mattina senza trucco, nella sua quotidianità: dovrebbe aggirarsi nella casa con un passamontagna.